Could it be any harder?
di Emily Doe

20/02/11, ore 22:31

allora, mission impossible: non suicidarsi di qui all'ultimo capitolo. ce la faranno i nosti eroi!? XD
ora capisco perchè ero tutta esaltata la prima volta che l'ho letta: è troppo bellina!
ah che ricordi ero ancora una ignara neofita del mondo dramionense, e del gergo annesso quindi pensa tu che sciocc, in ogni caso ronnino tuo riesce sempre a combinare un guaio ma nel modo più ottimale e la scena della fetta di pane tostato me la sono vista tutta come se fossi li ((burro british <3))

poi squillino le trombe, ecco l'arrivo di mister malfoy, e io resto del avviso:
"salazar benedica Lucius per averlo sfornato, lui e il suo sguardo da ribaltone" (tre stanze gliele do io, sappilo XD)
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 10:56 am)

Rupertmania
24/09/07, ore 20:10

Bellissima....è molto simpatica e scritta bene!!!

Lilyciuffetty
01/12/04, ore 15:02

WOW!! la tua storia mi sta piacendo molto...la stai scrivendo con una stile impeccabile...dai molto peso ai pensieri dei personaggi (come è giusto che sia)...ti prego aggiorna in frettissima!!! sono ansiosa di leggere ancora!! cmq...complimentoni!!

Shaida Black
30/11/04, ore 19:33

Ciao! Complimenti scrivi da favola! 6una delle scrittrici di ff +brave ke abbia mai letto! Mi hai trasmesso davvero le emozioni ke hai descritto…continua così ke 6fantastica!Mi raccomando aggiorna presto!!! Qst storia mi ispira tantissimo e sn curiosa di vedere come si evolverà! Ma durerà molti cap? Ciao ciao al prossimo cap!!!

ginny85
29/11/04, ore 13:43

Tessoro!!!!! ^OOOOOOO^ *urlo disumano* Me felicissima oltre che scioccata di leggere il titolo della tua nuova, fantastica ff!! Ma allora l'hai finita?? Oppure hai deciso di pubblicarla lo stesso come ho fatto io??? In ogni caso, grazie per aver pubblicato un capitolo così bello, con una canzone di base così BELLA!!*___* E', come dire, saturo di emozioni, di sentimenti, sia positivi che negativi, tuttavia reali, che toccano il cuore! Hermione mi piace troppo come personaggio, e tu lo sai che mi ci identifico anche un pò^^...trovo che tu abbia reso il suo rapporto con i suoi due 'migliori amici' molto bello e intenso, anche se in effetti i problemi e le difficoltà ci sono, e si vede! Certo che Ron potrebbe contare fino a 10000 prima di parlare, no?!é___é Povera Hermi-chan!! Spero che tu li faccia presto riappacificare, anche se...uhmm, io forse so chi è il tipo che Hermione ha incontrato nel parco! Eheh, già pregusto la scena del prossimo cap e trovo che la situazione 'non potrebbe essere più difficile'!^__- Mi racc, aggiorna più presto che puoi, questa storia già mi sta appassionando!!! Sei una maga Emy-chan!!! Kissoni, Ginny85 Ps: Mi è arrivata la tua mail, ti prometto che risponderò non appena possibile! Thanks!^^

anonimo
29/11/04, ore 09:30

anche io spero proprio sia una draco-herm... cmq veramente bella la fic, aggiorna presto!!

28/11/04, ore 21:03

io invece spero sia prorpio una draco hermione ... è la mia coppia preferita.in ogni modo mi associo aggiorna presto

anonimo
28/11/04, ore 20:10

NO TI PERGO, TI SCONGIURO, TI SUPPLICO NON UNA DRACO HERM!!!!!!!!!! HERMIONE DEVE STARE SOLAMENTE CON RON AI CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marty91
28/11/04, ore 19:13

che bello questo cap anche se è il primo gia mi piace e poi c'è la mia coppia pref o almeno così dici nel comm (harry e ginny) aggiorna presto mi raccomando ciao da marty :)

Bellatrix
28/11/04, ore 18:35

che bella, mi piace un sacco! aggiorna presto! bacioni

^ERIN^
28/11/04, ore 17:38

magnifico!!! ma lo sai che sei veramente bravissima? ti prego, aggiorna presto!!

Luna Malfoy
28/11/04, ore 13:43

Ottimo lavoro! Come al solito... oserei dire ^^ Ma... no, ti prego, non dirlo... non farlo ç_ç non una DracoxHermione! *incrocing le dita e spering* bacione :*

manry
28/11/04, ore 13:25

mi piace!!! è scritta veramente bene e anche la trama mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao manry

Patty
28/11/04, ore 13:16

Ma che bello questo primo capitolo...scritto davvero bene e quella canzone é meravigliosa,é dei Calling vero? Bravissima per aver descritto così bene quei tre e per aver creato la giusta suspanse!