Omicidio a Green Field House
di passiflora

08/12/14, ore 14:15

Wooooooooooow!
Scusa, non sono riuscita a trattenermi! XD
Cavoli, in questi brevi capitoli succede di tutto! E non mi fraintendere, lo dico in senso buono, perché il ritmo della storia è ben scandito e non si ha mai l'impressione che tutto accada rapidamente.
Ma passiamo alla mole di informazioni e colpi di scena che hai seminato in questo capitolo :D
A questo punto, visto che Beth è morta, escluderei che le due sorelle fossero complici fino in fondo. Al limite potevano essere fintamente complici, ma Beth non lo avrebbe saputo, ovviamente XD In un certo senso, quindi, Rose sarebbe il perno della vicenda... Ma non so, non sono convinta, perché anche il padre è un tipo parecchio misterioso. Si è risposato parecchio presto, per non parlare del particolare del fumo che esce dalla casa... Non so, secondo me Rose potrebbe essere implicata, ma anche l'ormai deceduto padre aveva i suoi scheletri nell'armadio.
Ciò che più mi intriga ora, però, è l'immagine di Rose insanguinata e la morte di Beth: chi è stata ad ucciderla? E perché?
Oddio, ripensandoci, puntare su Rose è fin troppo naturale, ma altrettanto ovvio... Secondo me c'è ancora qualcosa a cui non ho pensato XD
Alla prossima, questa storia è davvero molto appassionante!