Comfort me
di LondonRiver16

19/03/15, ore 22:34

"Dopo secondi, minuti, ore che si ostinava a tenere le palpebre serrate per inseguire la chimera di una pace notturna che sembrava averlo dimenticato, finalmente le socchiuse e subito il buio e il silenzio assoluti della camera da letto gli strinsero con dolore la bocca dello stomaco."
SBAM! Che inizio stupendo: "la chimera di una pace notturna", bellissimo!! Perché ti blocchi a leggere questa cosa e pensi: "Oddio che succede??"

"Ancora una volta Tommy capì che era pronto a rimanere sveglio con lui per tutto il resto della notte pur di essergli d’aiuto e il senso di colpa lo prese alla gola senza preavviso. Erano quasi tre settimane che Adam andava incontro alle esigenze di quella viziata della sua insonnia, che ad ogni modo non pareva avere la minima intenzione di starlo a sentire."
Questa crisi di Tommy che racconti mi ha fatto tenerezza...è comprensibile che sia pensieroso e anche timoroso per il suo futuro, soprattutto per quello che ha passato! Ma Adam che gli sta accanto anche in questi momenti, è già la risposta alle sue preoccupazioni.

"- Vieni, improvvisiamo una seduta psicoterapica – suggerì a quel punto..."
Qui mi sono messa a ridere! Che genio che è Adam! Poi, diciamo, questa parte "sdrammatizza" la scena o comunque fa dare un respiro al lettore, che si riprende per poi immergersi nel racconto.

"- Ma se succedesse? Non dico oggi, ma un giorno – s’intestardì Tommy, mordendosi un labbro con quell’atteggiamento irresistibile, di nuovo. - Vicino o lontano non lo so, ma…

- Avresti ancora me – insistette Adam..."
💜 wow! Sono sicura che Adam c'è e ci sarà sempre per Tommy. Che dolce *.*

"E poi, da lì, il tanto agognato sonno scese su di lui, scese su entrambi, accompagnandoli verso sogni più quieti."
La one-shot finisce come era iniziata: meravigliosamente. Divina questa immagine dl sonno che scende su di loro.
È un momento particolare per Tommy, che attraversa un momento di grandi cambiamenti, ma belli, anzi bellissimi: una nuova famiglia, Adam, nuovi amici. È normale che si faccia delle domande (chi non se le è fatte alla sua età), ma sicuramente l'appoggio e l'aiuto di Adam è essenziale!
Grazie per averci deliziato, come sempre!
Baci :* :*

08/02/14, ore 20:16

All'inizio credevo si trattasse di Adam e Tommy musicisti, dopo tutto anche il vero Tommy soffre di insonnia e mi piaceva molto l'idea di Adam che si prendeva cura di lui. Continuando, trovo scritto che Tommy ha 17 anni e qui mi scatta il campanello di allarme. Non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere un capitolo riguardante la coppia da te creata.

Le paure di Tommy mi hanno stretto il cuore, lo capisco benissimo, ma la pazienza e la disponibilità di Adam mi hanno rasserenata insieme a Tommy.
Bellissima questa ff su una loro notte, diversa da altre possibili. Sei sempre bravissima, non sbagli una mossa.

03/02/14, ore 21:31

e questa??????????? :)
Ma tu ci stai, viziando..A ME, senza dubbiooo :)))))))))))
Sono rimasta un attimo disorientata..tipo oddio cos'è un seguito? una one shot? il continuo? ha cmabiato nome? AIUTO!! Mi fai imapzzire..lo vedi cosa combini?!?!? O.o
Come posso non dirti ora QUANTO E' ADORABILE QUESTA STORIA <3 <3 <3 <3
C'mooooon, è stupenda *__*
Sono stupendi.
Sei stupenda!
Non dico altro, ti adoro :*

03/02/14, ore 13:12

tu mi uccidi.. con questi stralci della storia originale.. oddio quanto mi fà male vedere Tommy così.. accidenti, e sempre dolcissimo Adam... mamma mi sono commossa nuovamente, che tenerezza.
A parte gli scherzi, secondo me il Nobel della letteratura ti spetta di diritto, perchè prima eri già bravissima, ma adesso sei praticamente perfetta, la storia è di per sè fantastica, ma tu la rendi reale.. come se la stessi vivendo io stessa, le dai corpo, coscenza e struttura... da perdersi... vorrei essere una tua storia, perchè mi renderesti immortale e perfetta! Brava, Brava Brava.
alla prossima.

03/02/14, ore 12:42

Apro la sezione di Adam e cosa mi ritrovo?
Mi ritrovo la cara LondonRiver16 che spunta fuori come un funghetto con una nuova one-shot.
Ti sto amando troppo, sappilo.
La storia mi piace da morire, i dialoghi tra i due poi, mi hanno fatto sprizzare cuori glitterati(?) da tutti i pori.
Tommy in preda ad una crisi, dubbi che lo assalgono e chi più ne ha ne metta;
Adam che lo conforta con quelle parole di miele...Sto andando in tilt, va bene.
Come sempre scrivi divinamente, spero che posterai qualche altra storiella o che aggiornerai le altre.
Io davvero, sono senza parole. Ogni volta che scrivi mi lasci col fiato sospeso.
Ti faccio i miei complimenti, alla prossima. Un abbraccio e a presto.

-a.