Rospi
di Poetessia

04/02/14, ore 11:31

Mi hai lasciata letteralmente senza fiato. Davvero, nonostante l'avvertimento "violenza", non credevo questo racconto si spingesse a tanto. Narrato con una lucidità terrificante, da brivido. Complimenti, mi sono immedesimata totalmente nel personaggio.

03/02/14, ore 15:14

Una storia davvero semplice e singolare. Il racconto alla fine mi ha lasciato con la bocca aperta, mi era piaciuta troppo la descrizione dettagliata del gesto della ragazza. In storie simili, i dettagli, specie quelli macabri, ritengo non debbano mai mancare.

Poi, la storia mi ha colpito subito per la contrapposizione amore/odio a prima vista. Mi viene difficile credere nell'amore a prima vista, figurarsi nell'odio. Però qui sono riuscito a scorgere qualcosa. Non so se era stato odio a prima vista, ma c'era sicuramente odio nelle parole di questa storia. E, come l'amore riesce a creare delle bellissime storie romantiche e smielate, l'odio a volte riesce a creare bellissime storie taglienti e schiette. Sempre se l'autore/l'autrice riesca a scrivere! E questo è sicuramente il caso. ^_^
Anche perché usi un lessico curato, e fai attenzione a non commettere errori. Bella, davvero bella lettura. Spero di leggere altre storie così. :D