Tainted love
di Shari Deschain

08/09/14, ore 23:09

Ciao! Ho apprezzato molto questo piccolo sipario nella vita di Allison ed Isaac, naturalmente li adoro, come si fa a non amarli e te hai colto piuttosto bene i loro caratteri, quello più freddo di Allison e quello più dolce di Isaac con la giusta dose di fruatrazione sessuale che questi due lasciano nell'aria. Non mi ha fatto impazzire il tempo verbale con cui hai narrato lo svolgimento del allenamento,ma quella è una cosa prettamente personale quindi non ci far caso ;)

03/02/14, ore 22:29

E poi io non dovrei odiarti e considerarti una donna malvagia? Cioè, in questo caso, avresti potuto benissimo trasformare il tutto in una p0rn, ma la verità è che non hai voluto! Il tuo unico scopo era quello di frustrarmi ancora più di quel che già sono per la situazione usteggiante tra questi due, per poi concludere la shot di punto in bianco andandotene via saltellando e ridendo di me alle mie spalle. Abbi almeno il coraggio di ammetterlo! *picchia*

E il fatto che come tutte le tue fanfiction sia scritta benissimo e che i pg siano IC e lollosi da morire non sarà un motivo sufficiente per ottenere il mio perdono. Sei cattiva e non ti parlo più fino a quando non mi darai dell'Allisaac!sex. *se ne va flippando i capelli*
*torna un attimo indietro giusto per ribadire che anche se questa non è una vera recensione, ma un delirio da sexually frustrated, ha amato tutto dai commenti di Lydia (queen of the world) a sassy!Allison che risponde a tono ad Isaac*