Storm
di Neverleavemealone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/11/14, ore 12:48

Odio quando delle persone con delle capacità così alte nella scrittura stoppano questa fase della loro vita e sidedicano ad altro. Cioè è molto bella perché stopparla? E poi dico su di un punto così importante? Ti pregocontinua perché è fantastica.

04/05/14, ore 01:32

La cosa inizia a farsi interessante. Non ho tempo per una recensione più lunga e ti dico scusa, ma se la facessi più tardi me ne dimenticherei. Sono curiosa di scoprire cosa fa Justin con i suoi amici e a cosa sottoporranno Carter. Alla prossima ;) xoxo Alis

03/05/14, ore 14:43

Hey! Scusa se al messaggio non ti ho più risposto e passo solo ora, ma ero in gita quindi.. lol
Allora, come hai detto tu, questo capitolo non è proprio pieno d'azione eccetera eccetera - non tutti possono esserlo - però è bello ugualmente! Ripeto, sei molto brava a scrivere e, non ho trovato errori, complimenti!
Mi hai messo in testa tante domande, così tante che alcune non me le ricordo nemmeno! Comunque, la più importante è: cosa vogliono farle fare? Poi le secondarie sono sempre: chi sono loro? Con cosa hanno a che fare?
Che tipi astratti sono lol
Alla prossima bella (:

-ManoNera

02/05/14, ore 20:20

e nails è qui.
fa un certo effetto chiamarsi con il proprio nick-name, ma mi fa sentire misteriosa. no okay. mi sono tipo scandalizzata dalla lunga risposta che mi hai dato in seguito alla mia recensione, ma l'ho apprezzata da impazzire. davvero. ad essere sincera mi sono anche un poco commossa nel leggere che ti rendo felice con le mie recensioni, perché fidati, non scrivo tutti questi papiri per nulla. e so per certa che tu, tenendoci alla storia, apprezzi tutte le recensioni proprio per il suo corso e sviluppo, quindi stai certa che sarò presente fino alla fine. uu oramai divento la condanna di tutte quante le malcapitate a cui vado a spulciare le storie, mi diverto a farlo. passando avanti. a volte capita che l'interessa cali anche per pigrizia nel recensire. io ne sono esempio. nel senso che fra impegni, uscite giusto per rilassarsi e attività quotidiane è facile stancarsi, e come minimo la voglia di accendere il pc e recensire diminuisce. capita a volte che sono in ritardo per recensire, altre (come credo sia successo con te) che proprio non lo faccio, andando a fare infinite scuse nella prossima recensione, perché come tu ti impegni a scrivere i capitoli per tutte noi, io commento come ringraziamento (chiamiamolo così) per il lavoro che fai. alla fine è una cosa per cui tu perdi tempo ma ci metti passione, e ci mancherebbe altro se non veniamo a recensire. non ho la più pallida idea di quanti anni potresti avere, ma io credo che siamo molto distanti dall'età che tu pensi, ovviamente però cerco di capirti che è facile farlo quando il tema è la scuola. ma su dai, che il mese prossimo è giugno. ** ora passo al capitolo, yeah. un capitolo di passaggio sul vago, che ovviamente lascia tutto al prossimo di capitolo. Carter ha più ansia che sangue, e si vede. ma nonostante pensassi che quell'ansia si sarebbe tramutata in rabbia e avrebbe spaccato addirittura qualcosa (fantasia portami via) è rimasta tutta appiattita ad origliare, senza fare il minimo rumore, a parte che è stata sgamata ugualmente quindi... Justin batte tutti quanti, caso chiuso. esattamente, cosa dovrà fare Carter nella fabbrica in cui devono portarla? una prova? sì okay, qualche domandina devo farla anche se a me sta bene se mi dici tutto quanto con tanto di extra; non mi lamento. u.u

non credo di poter aggiungere altro perché ho fatto un poema con la tua risposta alla mia recensione precedente (dato che appena ho letto la tua risposta ho lasciato da parte alcune cose da fare e sono precipitata qua), ma di sicuro nel prossimo capitolo avrò tanto di cui scrivere. sono carica e pronta. "parlatemi anche dei vostri problemi e preoccupazioni... cane, gatto, criceto" mi è tipo venuto da ridere, ma se ti fa stare bene il mio gatto sta bene (gioco di parole?). e boh, detto ciò scompaio e riapparirò la prossima volta, ovviamente. u.u ci si sente, a presto. xx

02/05/14, ore 19:07

ehi!
mi piace davvero molto, scrivi benissimo. Nessun errore grammaticale e descrivi ogni momento alla perfezione.
Inoltre, la storia incuriosisce moltissimo e spero che continuerai presto.
Un bacio, alla prossima (:

02/05/14, ore 17:01

Justin si è dimostrato menefreghista verso Carter no? Comunque il capitolo è sempre bellissimo ti seguo ad ognuno e mi emoziono sempre <3 Alla prossima recensione

28/04/14, ore 14:39

Minkia non mi ricordo un accidente
Ricapitolando, lei è stata rapita giusto?
Poi vede una foto che la ritrae da piccola?
Conosce Justin ma non si sa il perché
Anche se lui non si ricorda
Ora hanno un piano e vogliono che lei ne faccia parte giusto?
Correggimi se sbaglio
Che mente che ho
Vabbe alla prossima =)

26/04/14, ore 00:43

il prossimo capitolo, ho capito che, si strutturerà sull'addestramento delle sue capacità. mh.. prevedo cose interessanti
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 12:43 am)

25/04/14, ore 16:36

Oddio il capitolo è stupendo veramente! Scrivi davvero molto bene! Non ho capito bene cosa vuole fare Justin con Carter.. la vuole portare in una fabbrica..? A fare? A metterla alla prova? Aggiorna prestoo! Lalala non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima xx

25/04/14, ore 01:06

Ooook...sono curiosissima...cioè..perché devono portarla la? Cosa deve fare lei? E chi cavolo sono loro? 😱 sono abbastanza sconvolta si lo so lol
Pretendo il prossimo capitolo il più presto possibile hahahahahahha 😍

24/04/14, ore 16:25

bellissimo...l'ho letto in ritardo, ma vedo che anche tu non aggiorni...sbrigati, aggiorna prima che puoi
never_me

24/04/14, ore 13:00

Hey! Scusa tantissimo il mio ritardo! Però son passata! Allora, te l'ho già detto, e lo ripeto, la tua storia è bellissima! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi! E poi, sei una delle poche ad avere un forma grammaticalmente corretta! E' vero, a volte gli errori scappano, però che ci vuoi fare? E' la vita, niente è perfetto! E poi, mica abbiamo una casa editrice che li corregge al posto nostro!
Comunque, continuo con il dirti di aggiornare presto perché la tua storia è una droga, è stupenda!
Alla prossima bella (:

-ManoNera

18/04/14, ore 16:10

Ehy Camilla! Eccomi qui come promesso :)
Scrivi davvero bene, la storia mi piace davvero tanto. Mi ha colpita particolarmente, non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto.
Un kizzz. :-)

05/04/14, ore 23:54

Ehylá ciaoooo bellissima! Scusa il ritardo, finalmente ce l'ho fatta a passare... Come potrei dimenticarmi di recensire questo capitolo?! Comincio col dire che il nuovo bunner è fantastico, perciò complimenti a chi l'ha creato... Bene detto questo passiamo al capitolo... Mi è piaciuto molto e sono rimasta anche abbastanza sorpresa... Come fanno a conoscersi già Justin e Carter? Non vedo l'ora di scoprire tutti questi misteri... Scrivi davvero in un modo stupendo e sono davvero poche ormai le autrici che scrivono bene come te... Bene detto questo io vado e spero tu aggiorna presto... Baciiiii e alla prossima :) - Mirea

05/04/14, ore 20:45

ehilà. c:
figurati, non sei stata per niente antipatica a correggermi, anzi. non è questo ciò che un'autrice dovrebbe fare? spiegare parti che magari i lettori non hanno capito o fraintendono. nel mio caso ho frainteso. ewe personalmente a me la storia interessa. okay, la frase risulta banale e magari penserai che l'avrò copiata e incollata ma davvero, a me questo genere di storia mi appassiona. sono "diverse" dalle altre, e contengono quel qualcosa che le rende molto più interessanti da leggere. del tipo che altrimenti non sarei qui a romperti. u.ù se intendi che non ti chiediamo quando aggiorni be', io non voglio essere troppo... 'rompi scatole'. a me va bene qualunque tempo d'attesa purché la storia si continui e non si cancelli. perché è ovvio che con la scuola di mezzo i tempi possono essere molto più prolungati per aggiornare, o che magari all'ultimo si ha un impegno e bisogna disdire il giorno in cui si ha deciso di postare il capitolo seguente. infondo è pur sempre una grande carica dover occuparsi delle proprie storie, come continuarle e rispondere alle recensioni, anche se poi alla fin fine ne vale davvero la pena.
saltando l'argomento, e passando al capitolo, avevo sospettato dalle prime righe che Carter avesse chiesto di andare alla gelateria con Justin. intuito femminile di una lettrice (?). devo dire che Justin mi è sembrato abbastanza gentile nei confronti di Carter; prima con la felpa, poi il gelato ed infine il fatto che si fosse pentito di aver tirato in ballo l'argomento di lei e suo padre. all'inizio mi era sembrato più... alla bad-boy. credo sia normale, infondo siamo ad inizio storia, ma non riesco a collegare il motivo per cui Justin abbia reagito in modo strano dopo che Carter si era presentata. qualcosa non quadra, già. la fine è stata la più jelhsdhf, dove sembra che le cose stiano avendo un ritmo più... movimentato. la frase: "Se le mie supposizioni fossero state corrette lei non avrebbe dovuto mettere piede in casa.", mi ha fatto tipo pensare che qualcuno stia venendo a cercare Carter. Justin, aiutami tu a svelare il mistero.

il banner è davvero spettacolare. ** ma comunque, è ormai da routine dirti di aggiornare. non importa quando, anche se preferibilmente entro il 2014 sia scontato ouo, ma fai tu. l'importante è sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. ci sentiamo, ciao bella. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]