Mi manchi tu, che sei il Male
di _Arias_

02/03/14, ore 17:55

Finalmente anche io ho finito di leggere!! E ti hanno sbannata! <3
Allora, la tua fic è molto introspettiva e non è proprio il mio genere di storia, sono una donna d'azione (?) XD Però ci sono state delle parti che mi sono piaciute molto, tipo:
lo sguardo di chi finalmente ha trovato quello che cercava da tempo, lo sguardo che tenni nascosto quando ti vidi dal capitolo 5
erano solo lacrime di pazzia dal capitolo 6
Del capitolo 7 mi è piaciuta molto l'idea dei 5 sensi... Soprattutto il gusto ti è venuto proprio bene <3
Dell'8 mi è piaciuto tutto <3 bello angst e un po' emo XD Ma ci sta!!!
E IL CAPITOLO 9!!! Che cambiamento di rotta mamma mia!!! E' stato un rollecoaster di emozioni, sono passata dalla sorpresa, al ridere come una deficiente, al trattenere il respiro... Quando Sherlock non capiva la cosa del cavaliere volevo spaccargli qualcosa in testa... Ma che sei scemo??? XD La nomina con la pistola invece che con la spada è geniale, ti do +1000 punti per questa pensata davvero geniale!!! E gli insulti! Yes baby I like it rough! OMAMMAMIAAAAA GUNPLAYYYYY GGGGGUUUUUNNNNNPPPPLLLLAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYY MUOIOOOO OMGOOOOOD
Uffa. Avevo capito che era un sogno quando Jim si ritrova improvvisamente nudo... Ma avrei dovuto capirlo anche dalla reazione di John... Comunque speravo non lo fosse ç_ç che doccia fredda ç_ç
Vabbè ora vado a leggere il sequel.
Baciniiii :-*

17/02/14, ore 17:07

Aloha tesoro! In verita' ho letto il capitolo sabato sera ma non lo commento che adesso perche' non ho avuto tempo -_- sooo sorry darling D:
Cooomunque, che dire? Io non ho più la forza di andare avanti a leggere la tua fic! Era gia' abbastanza angstosa prima perche' non c'era Jim e Sherly soffriva come un cane e ora che stava tornando la fai diventare ancora più angstosa?! Ah non la passerai liscia sappilo v.v ti verro' a cercare e ti scuoierooo' xD
Comunque mi è piaciuto molto questo (anche perche' finalmente sono stati assieme, era un sogno ma sono pure sempre stati assieme, sanza pazienza!) e ho apprezzato molto la cosa del re e del cavaliere *-* davvero mitico! Quando lo stava per prendere ed è sfumato via tutto proprio come un sogno stavo tipo li nel letto e mi dicevo "NO NO NO NO NO tu non puoi fare questo al mio povero piccolo cuoricino indifeso <.<" E vabbe dai, rimedierai. Vero ??? Vero che rimedierai ???

"Sono distrutto, non voglio più piangere, non so nemmeno cosa devo fare per farti tornare, così lo giuro, resterò quello che sono per ancora qualche mese, dopo di che, se ancora non sei tornato, ti raggiungo, lassù, o dovunque tu sia andato, per realizzare i miei sogni."
THIS. THIS. THIS.
Ok, ciao, ho sclerato abbstanza xD
Aggiorna presto, picciola che io pubblico entro la settimana :*
Ciauuu

15/02/14, ore 22:01

ALLORA. Io apro una storia..è Sheriarty, scombussolamento inziale. L'hai scritta tu, esultanza interiore. Poi mi vedo scritto 'raiting rosso' e li, non ho capito più un cazzo di niente. Scusa se sono così secca ma..cazzo (ora la smetto)..mi state uccidendo. QUESTA STORIA È UNICA. Mi ha fatto ridere tanto e anche per cose che apparentemente non erano divertenti, del tipo: "sono venuto solo per uno scopo”. E io leggo scopo con un'altra intonazione. Cioè vedi faccio anche tutto da sola. Tanto di cappellp per l'idea del cavaliere e del re, l'hai resa alla grande, con il conferimento. Sherlock è..wow. Jim lo sta facendo morire, nel vero senso della parola. Grazie per questa fic *----* complimenti di cuore, scrivi scrivi scrivi ♥ _That Star_

14/02/14, ore 20:50

Uo, questa era forte *O* Mio Dio, bellissima! Tutta questa rabbia di Sherlock traspare molto, è stanco. Spero Moriarty torni presto..un po' per far calmare Sher, gioia, è disperato, si sta tagliando, un po' per farsi la doccia assieme<3! Quando hai detto che Sher se lo immagina..ew, e li senti che sale la stima ** Bacio :* ♡

14/02/14, ore 20:44

Okay, Sherlock ha un obbiettivo. Che per uno strano caso, è uguale al mio. Bisogna scoprire di che gusto sa Moriarty. Potremmo organizzare un pulman, pellegrinaggio alle labbra di Moriarty. Ew. Ew. Ew. *---------* Vedi, mi hai dato l'idea xD veramente pazzesca questa sensibilità di Sherlock, l'hai resa bene, è sincera e interessata. Le ultime frasi sono state una pugnalata, mamma mia se sei brava ** Love xx _That Star_

11/02/14, ore 17:44

Porco dalek! Sono riuscita a percepire la rabbia di Sherlock mentre la leggevo e diamine se è forte! Frustrazione, dolore, sofferenza e Odio! E si, "l'amore e l'odio sono fratelli di sangue" (cit. di un mio carissimo amico xD) e io adoro questa cosa *-* mi piace il cambiamento di Sherlock e il modo in cui vuole vedere soffrire Jim per ripagarlo del dolore che gli ha fatto provare!
Aggiorna presto perche' non ne ho mai abbastanza ^.^

10/02/14, ore 14:56

Questa cosa dei conque sensi è davvero sensazionale! Mi piace un sacco come l'hai incastrato nei pensieri di Sherlock! L'udito è davvero carino, la vista... Wow quegli occhi neri ed enormi *-* poi c'era il tatto e quella cavolo di mano dolce e soffice!
L'odore... Io sono fissata con gli odori, sai? Quindi so perfettamente come si sente il piccolo Sherl nell'inspirare il profumo di Jim.
E il gusto... Ahh il gusto! Li mi son detta "il gusto? E come ce l'ha messo il gusto qua dentro?" Poi ho capito che ci sarebbe stato sicuramente un bel sequel, sequel che attendo trepidante e con ansia *-* quindi aggiorna presto bellezza :*
Frida

Ps: "il gusto: qui non posso dire niente, non ho la ben che minima idea di come sia... il tuo gusto, il gusto di un tuo bacio, il gusto del tuo corpo... se sei ancora vivo, cosa che ho per certo del 67,5 %, giuro, che sentirò quale sapore hai. Lo sentirò, stanne certo. La voglia irrefrenabile di un uomo, specialmente come me, non può essere fermata" sappi che qui sono letteralmente morta stecchita a terra xD

08/02/14, ore 20:48

Sherlock piange. T_____T già la frase ha qualcosa di malinconico e fragile..fragilmente pazzo. L'ultima goccia è stata la parola nostalgia, qualcosa che c'è stato ed ora manca. Bello bello bello, in poche parole riesci sempre a metter qualcosa di magico, senza sforare nell'ooc. Continua così :*

08/02/14, ore 20:44

O wow. Questo capitolo era molto forte, mi ha ricordato un po' l'assassinio di Kennedy, il comportamento della moglie, che gli vuole riassemblare il cervello DD: speriamo non mi capiti mai una cosa simile.. (no cioè, ora mando gli scongiuri? Ma che razza di recensione...) in ogni modo un altro bellissimo capitolo, che mi lascia affamata di leggere ogni singola parte di questa raccolta. È davvero efficace, e stuzzicante. È davvero sheriarty. Ciau bela ♥♡♥ Ts_

08/02/14, ore 16:28

Questo è decisamente triste e bello e meraviglioso allo stesso tempo ed è anche uno dei migliori capitoli tristi e belli Sheriartosi che io abbia mai letto in vita mia! Tu mi fai morire! Ti "lovvo" *versione bimbaminkia* xD

07/02/14, ore 18:49

Quello è stato il loro primo ed unico contatto! In quella scena c'era davvero una tensione sessuale e una carica emotiva infinite che mi hanno fatto fare fisime mentali per tutto il tempo! Una mano soffice e calda! Siiii e quella cazza di pistola D:

06/02/14, ore 18:51

La mia anima gemella sfuggente. Oh wow, io in ogni tua fic ci trovo delle espressioni che mi rimangono impresse per giorni e giorni. La metafora del paradiso è stato qualcosa di grandioso, un'idea brillante davvero per non parlare di quella del filo rosso. Oh se mi piace questa raccolta di fanfic ** aggiorni molto velocemente, e mi scrivi sti capolavori in un tempo così cadenzato? Ew voglio farlo anch'io t____t Ho aggiunto la storia alle seguite, non che mi serva molto, io ti seguo ovunque o____o no scherzo, è che ogni tre per due sono in giro per il fandom a leggere/rileggere sheriarty, e non sai che piacere quando noto che hai aggiornato la raccolta ♥ Grazie ancora per esser stata così gentile *---* Un bacio grande :***

06/02/14, ore 17:18

Aaariaaas ahdfgfghrediefgj *sbava e coccola il gatto*
Dovrei studiare quella palla inutile di astronomia, in questo momento perche' sono indietro di dieci capitoli ma vabbe chissene hai aggiornato e io sono la persona più felice del mondo con quelle cavolo di frasi alla Jim Moriarty style!
Jim un angelo... Lucifero!
E il filo rosso!
E l'anima gemella!
E l'altra faccia della medaglia *-*
Ciao io muoio!
Frida

Ps: le mie recensioni sono sempre senza senso ma non ci posso fare niente, spero non ti dia fastidio 'sto fatto :(

06/02/14, ore 12:45

Ew è vero...Jim ci ha abbandonati tutti...Seeee ma che, gli piace solo essere al centro dei nostri pensieri ** Sono sicura che in un angolo gode alla grande nel vedere Sherlock così. E tornerà, perchè come hai ben sottolineato, non possono stare lontani. Oh no. Non vedo l'ora di leggere la prossima, attendo con ansia il ritorno di Jim *____*

06/02/14, ore 12:41

PAAAAIN t____t intanto, mi sono ricordata di un paio di complimenti che ho dimenticato di fare XD -Il titolo: è bellissimo e non poteva essere più azzeccato. -Il pov di Sherlock: coraggioso ed originale. Questa flesh-fic mi è piaciuta moltissimo, l'idea di sherlock inginocchiato dinnanzi a Jim, con la speranza di essere visto..pazzesco <3 continua così :*