Londra 18 01 2013
di AmyD97

07/06/14, ore 17:45

OMG non sai quanto ti invidio! vorrei essere stato al tuo posto *^* , purtroppo... Non credo ci riuscirò molto presto! Sono felice che tu abbia realizzato il tuo sogno...

03/03/14, ore 08:51

Mi piace, condivido molte cose che hai detto.
Rihanna è il mio idolo e farei di tutto pur di vederla.
L'ultima parte la trovo meravigliosa, complimenti.

05/02/14, ore 11:15

Il sogno diventato realtà di una giovane donna.
L'ammirazione, l'affetto per il suo idolo, Rihanna, così lontana, ma miracolosamente per una notte così vicina.
Amalia prova a raccontarci le emozioni vorticose che si susseguono nella realizzazione del suo sogno di giovane donna, di incontrare finalmente un'altra donna, famosa, carismatica, bellissima e talentuosa.
E a realizzare questo sogno sarà un'altra donna, la madre, che riuscirà a comprendere il valore ed il simbolo che questa cantante ha per sua figlia e cosa rappresenta davvero per lei. Una storia tutta al femminile dunque, dove emozioni in contrasto tra loro si fondono e nella quale la giovane protagonista prova a rendere partecipe il lettore del suo percorso di crescita, identificazione ed affermazione del proprio io attraverso l'altro, Rihanna per l'appunto.
Un mito, un idolo, un bisogno di libertà e di affermazione di un'identità propria.
In una fase cruciale come quella adolescenziale, questa giovane donna si racconta, si cerca e mette a nudo le sue sensazioni per riscoprire attraverso la musica, il rapporto con la madre.
Scoprirà presto di avere in sè stessa quelle caratteristiche meravigliose che tanto ammira in "Riri", e molto, molto altro. Scoprirà di essere una giovane donna meravigliosamente unica, e scoprirà che ognuno di noi può scegliere ogni giorno che tipo di persona essere, e nel cammino tortuoso accanto a chi amiamo, può migliorarsi e brillare più di qualsiasi cantante e copertina patinata.
Emozioni e percorsi tutte in rosa.

04/02/14, ore 16:41

Sono senza parole, davvero! Bellissima, continua a scrivere! Alla prossima :):)

04/02/14, ore 15:53

Come ti ho già detto prima la storia è bellissima, vedrai amore, realizzerai il tuo sogno! <3

(Recensione modificata il 04/02/2014 - 03:53 pm)

04/02/14, ore 14:44

Bellissima storia bravissima spero che un giorno realizzerai il tuo sogno di vedere Rihanna continua così <3