Topolino talvolta esce anche di sabato!!(?)
di CipollottaPunk

28/07/08, ore 22:39

Nelle recensioni non sono ammesse discussioni e risposte dell'autore. Queste ultime sono state cancellate e anche le risposte alle stesse.

16/07/08, ore 14:19

Ti consiglio una bella revisione dello scritto: la punteggiatura è completamente sballata, ci sono errori di battitura e le maiuscole vanno e vengono senza alcuna logica. Cerca di sviluppare meglio le situazioni, perchè al momento la storia non fa ridere, e la sola cosa che trasmette è perplessità: non ha senso e non ha niente di divertente e anche i personaggi hanno bisogno di essere curati di più: non sono personaggi, sono solo nomi.

15/07/08, ore 15:46

Non mi risulta nessuno si sia "incavolato": nella storia ci sono delle evidenti pecche, e ti sono state fatte notare con la massima calma e civiltà. Rimanere demoralizzata per dei commenti negativi ad una fanfiction (tutt'altro che offensivi alla tua persona, mi pare) mi pare onestamente esagerato. Il fatto che la fanfiction sia stupida (parole tue) non significa che nessuno possa criticarne i difetti. Quando pubblichi uno scritto su internet, lo sottoponi al giudizio altrui: se le critiche negative esposte CIVILMENTE ti demoralizzano a tal punto, non pubblicare nulla e condividi questa storia solo coi tuoi amici per farvi due risate. E no, non fa ridere. Mia opinone personale, eh, magari c'è genta che l'ha letta e si è sbellicata...ma a me non ha strappato nemmeno un sorriso. Oltretutto, ti sei contraddetta dichiarando di esserti messa d'impegno per scrivere questa storia. Se devo essere del tutto onesta, l'impegno non si vede: è, come hai detto tu, una storia "stupida", chiaramente scritta senza preoccuparsi troppo della forma e della logica. Dove sarebbe l'impegno? Hai oltretutto detto di esserti messa impegnata a scriverla per FARLA PIACERE ai tuoi lettori, ti consiglio di smettere di irritarti per così poco e prestare piuttosto attenzione alle pecche che ti sono state fatte notare: ti sono stati dati dei consigli, e seguirli (o almeno prenderli in considerazione) è un ottimo modo per migliorare.

11/07/08, ore 12:45

... Allora, la... "Storia" non ha né capo né coda. Non c'è un briciolo di verosomiglianza interna: Crowley si libera (come? Boh! Devo saperlo io?!), dici che può ricorrere alla magia (in risposta alla tua domanda: esistono vampiti con poteri magici, dipende dalla versione di vampiro che utilizzi: in Dungeons & Dragons i vampiri creati da chierici, stregoni e maghi possono utilizzare i poteri di cui disponevano in vita, ed nella serie Vampire: The Masquerade i vampiri hanno accesso a diverse branche di magia, le quali dipendono dal loro clan di appartenenza), ma poi si dimentica le "alì" (cosa sono le "alì"? Oo ). Non poteva evocarli con la magia? Ma, molto probabilmente, l'hai fatto scemo. Menzione d'onore per il "colore rosa terribilmente shokking". Cosa diamine è il "rosa shokking"? Credevo si chiamasse "rosa shocking", non "shokking". Dovrebbe essere una fanfiction "comica"? Io, qui, di comico non ci trovo nulla, complici la punteggiatura, l'ortografia e la grammatica da far venire la pelle d'oca (minimo). Chiudiamo in bellezza: "Ora ditemi una cosa:non trovate anche voi che i vampiri somiglino tantissimo ai due gemelli di host club e il povero sfigato Aleister Crowley a Tamaki?XD secondo me sì!rispondetemi please!^^" posso rispondere che mi fa pensare terribilmente al noto cliché "Belli=Buoni, intelligenti eccetera" e "Buoni=Cattivi, sfigati eccetera"? Sai, soggettivamente mi fa paura, e neanche poco...

10/07/08, ore 19:12

Penso che questa storia andrebbe tra le Nonsense. Decisamente. Non ha ne un capo ne una coda. Cosa ci fa tra le Comiche? Una storia per essere comica deve avere un introduzione, uno svolgimento, ed una conclusione. Oltre che far ridere. Piccoli dettagli che, mi spiace, in questa storia mancano. Non sei riuscita a suscitare il sentimento, mi dispiace. Ma poi, non hai inventato nessun personaggio, utilizzi i nomi dei personaggi di Twilight...per cosa? Per farci capire a grandi linee come sono di carattere e aspetto? Spero di no, a caratterizzarli dopotutto ci sarebbe voluto così poco. Consiglio di rivedere tutto, dalla trama, ai punti in cui teoricamente si sarebbe dovuto ridere, passando per la grammatica. Cordialmente, Diavoletta Aka CharmanteMortes

09/07/08, ore 20:17

Come richiesto alla fine della storia commento. Partiamo dall'introduzione. Non si capisce niente. Seriamente, non ha senso compiuto, prova a rileggerla, oppure prova a farla leggere al tuo vicino di casa che non sa nulla e chiedigli se ha capito qualcosa. Quindi, prima di tutto io riguarderei quella, è il tuo biglietto da visita, da quello un potenziale lettore decide se aprire la storia o no, e credimi, un'introduzione incomprensibile non incoraggia. Per continuare, perché la tua storia si trova tra le originali? Edward, Emmet e Jasper mi pare siano personaggi di "Twilight". Dovresti controllare la punteggiatura (ad esempio la virgola non si mette mai tra soggetto e predicato), l'ortografia e la grammatica. Sinceramente ho capito ben poco della storia, questo è uno dei motivi per cui non mi ha fatto ridere. La comunicazione è basata sulla trasmissione di un messaggio da una persona a un'altra, se il messaggio è impossibile da decodificare per il destinatario allora viene meno tutta la struttura. Per quanto riguarda la comicità di questa storia non posso esprimermi, dato che riguarda solo il mio gusto personale. In ogni caso neanche le poche situazioni che ho capito mi hanno fatto ridere. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao.