Le Bestie
di _Polx_

06/11/17, ore 18:48

Da come l'avevi descritta immaginavo di peggio, invece si fa leggere ed inizia bene. L'effetto è quello da videogioco post-apocalittico con atmosfera vagamente sci-fi. Come certi racconti di genere.
Sono contenta che agente R l'abbia scampata, e confermo... vedere una persona conosciuta, tramutata in preda e oggetto, dà una sensazione di sbigottimento e dolore, ma un motivo in più per combattere e vendicarsi.
Chissà da quale laboratorio sono venute fuori queste creature o chi, consapevolmente, le ha sguinzagliate a piede libero.
Forse la prosa è un po' troppo articolata per il tipo di storia che stai raccontando, ma dato che si tratta di materiale vecchio, va comunque bene.
Vado avanti nella lettura, allora. :)

16/10/17, ore 21:11

ome promesso, eccomi qui per la tua recensione! Avevo detto che avrei letto le fanfiction, ma ho dato uno sguardo a questa e sono rimasta molto colpita, complimenti! Le immagini, la velocità, la tensione. Tutto al posto giusto. Brava, brava e ancora brava. Ammetto, in tutta onesta, di non saper dipingere scene come questa con la tua stessa bravura. Spero non ti dispiaccia se mi soffermo un attimo su alcune cose:

-"Toglie il blocco di sicura alla pisctola e scende": ovviamente, pistola è scritto in modo errato, credo sia un errore di battitura.

-"Non vi è segno di vita e questo la conforta quanto spaventa tanto che, sebbene il suo cuore perda un colpo, i nervi del suo corpo sembrano tirare un sospiro di sollievo all'udire il roco grugnito proveniente da dietro l'angolo." : il periodo qui è un po' lungo e macchinoso, perlomeno ad una prima lettura.

-Se fossero più intelligienti: ahi ahi, non rendi onore alla tua grammatica perfetta con questo errore! Scherzo, è palese che si tratta di distrazione.
Magari avessero tutti le tue competenze grammaticali...

-"Sta inserendo nella pistola il caricatore estratto dall'anfibio quando un lampo balugina avanti ai suoi occhi": ora, io sono l'ultima che ti può dare consigli in termini di punteggiatura, però secondo me una virgola dopo anfibio ci potrebbe stare. Anche perché quello che segue dopo il "quando" è piuttosto lungo.

Scusa se scrivo un sacco nelle mie recensioni!D'altronde io sono prolissa di natura, come ben dimostrano i miei capitoli infiniti... Ciao e a presto!

06/02/14, ore 22:22

Wow! Molto avvincente, scorrevole e piena di colpi di scena.
Lascia un gran senso del mistero e parecchie domande! Continua a scrivere perché hai del talento. Continua così!!
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 10:25 pm)

06/02/14, ore 20:54

Questo racconto ha un che di molto appassionante, mi ha proprio preso!!!
Complimento

06/02/14, ore 14:49

Interessante questa storia...
E' una specie di scenario apocalittico, e mi sembra promettere molto bene =)
Non ho ancora ben inquadrato l'agente R, ma mi piace che a capo di tutto ci sia finalmente una donna.
Non capita spesso e invece credo sia un'ottima variante al solito "Soldato Ryan" =)
Vado a leggere il secondo capitolo...
Ah, si, dimenticavo...
Piacere, sono LadyGinger =)
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 02:55 pm)