I wish I was a punk rocker with flowers in my hair
di bradorable

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/14, ore 14:29

Ho trovato la tua storia perché ne ho iniziata una anche io sugli R5, e mi piace un sacco porca troia! Anche la storia che ho iniziato io non parla della solia storia d'amore dolce e coccolosa tra Ross lynch e una qualsiasi altra ragazza... Continuo la lettura, se ti va potresti passare dalla mia e dirmi che te ne pare :) ciao

07/02/14, ore 22:24

ok, sono realmente stupita dal modo in cui scrivi, sul serio scrivi in modo così maledettamente perfetto, realmente hai un talento immenso, indescivibile
la storia ha una originalità spettacolare, unica, che nessuna altra ff ha, credimi è bellissima, storia che vola tra le preferite, adoro come descrivi luoghi e le scene narrate, sembra di viverle nei panni della protagonista, realmente bravissima, insomma sono senza parole
aggiornala presto
bacioni
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 10:25 pm)

06/02/14, ore 22:14

Il capitolo è perfetto, sei un'amante del fluff, lo so bene, le scene che descrivi sono molto dolci, ma non troppo smielate, sono piacevoli e fanno sorridere teneramente, e tu sai quanto io sia contro tutto ciò che è diabetico!

Mi piace come Riker dimostra di tenere a Rydel, il loro legame è forte e riesce a comprendere tutti gli stati d'animi della sorella, la protegge ed è disposto perfino a cambiare scuola per lei.
Bea dimostra che sotto alla sua corazza, c'è una ragazza attenta a ciò che le sta attorno, alla fine a modo suo accetta Rydel.
Ross e Chiara sono l'amore, sono convinta che lui non avesse la minima intenzione di tingersi i capelli, proprio per niente, specie di verde, ma cosa non farebbe per lei?!
BIKER EVERYWHERE!!!! BIKER!!! Oh andiamo Ryder il ci vedremo più spesso non aveva palesemnte nulla a che fare con Chiara e tuo fratello! I need Biker!
Mi dispiace, ma i cpaelli verdi con la corincina di iori rimangono la cosa più epica del capitolo! AHAHAHAHAH

06/02/14, ore 18:04

Cose importantissime da notare:
1 Il 1991 è un buonissimo anno
2 BIKER <3
3 BIKER <3
4 BIKER <3
5 Chiara è il mio nuovo mito
6 BIKER <3
7 AMO I BIKER (non so se si è capito).
Bea e Riker sono assolutamente opposti, la ragazza ha un carattere forte, un po' scontroso e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Lui invece è assolutamente tranquillo, solare, affascinato dalle piccole cose, condivido la sua osservazione sulla storia gne gne gne non sono una secchiona. Ah si voglio il suo cappello.
Non vedo l'ora di sapere come andrà il pomeriggio a casa Lynch e di vedere vere e proprie scene BIKER <3

05/02/14, ore 20:17

ma che belle cose ** sono troppo teneri i figli dei fiori Lynch! sono troppo originali e simpatici!
poi la storia è molto carina e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia tra Beatrice e Riker!!
poi mi piace troppo il tuo modo di scrivere quindi jdbvidbrwavh, aggiorna al più presto pls
al prossimo capitolo eWe
pace&amore

04/02/14, ore 20:33

Ah ah ah ah ah cancellala e ti uccido ah ah ah ah ah
La protagonista è una tora, capelli lilla e un carattere duro e tutto pepe assolutamente perfetto!
Ho riso come una stupida quando ho letto la descrizione dei vestiti di Rydel! Era come se la vedessi e ho cominciato a ridere senza sosta!

Sembra sia intenzionata ad iniziare a cantare giusto per ricordare il momento, ma riesco a fermarla in tempo, cortesemente, perché giuro che se avesse iniziato a cantare canzoni tipo What Makes You Beautiful o come si chiama, l’avrei buttata fuori di casa.

Detto da te! AAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAAH
Basta ti adoro ancora di più! Sei fantastica! Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]