You are my dream
di Ili91

16/06/14, ore 22:34

Aggiorna e unixa scrivimi appena posti ci tengo molto ciaooo

06/05/14, ore 18:11

stupenda scrivi appena posti sei unica e specialeee scrivi x favore tvb ciaoooo

04/05/14, ore 12:54

UUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Tomorrow Person, Astrid? o.O Sono confusa e allo stesso tempo preoccupata o.O o.O o.O o.O
Ummm, non la vedo molto con i poteri... sarò io che sono strana...
Umm, non vedo l'ora di leggere un capitolo dove parlarai dei loro baci 😍 😍 😍

04/05/14, ore 12:50

hahhahahhah! Questo capitolo è divertente! LOL
Sono felice che questo capitolo abbia ricevuto un mi piace! Appeno avrò tempo di entrare su facebook, ne lascerò uno anche io a un capitolo che mi è piaciuto.
Non ho molto da dire in questo capitolo, be' è scritto bene come al solito... io... uhmm... sono.... a....corto...di...parole...
In poche parole "Mi piace". 👍

04/05/14, ore 12:45

Dolcissimo! Come gli altri del resto!
Allora, io l'ho sempre detto che Cara è un rompi *****!
Quando ha cacciato il nostro povero John :'( volevo davvero che la facessero morire!
Lo svolgimento del capitolo mi è piaciuto, non ho trovato errori grammaticali, e spero proprio di non averne fatti io in questa recensione fatta di fretta!
L'ultima frase mi piace tantissimo "Erano persi entrambi, forse avrebbero potuto esserlo insieme."
Mi trasmette un qualcosa che a parole non so descrivere.
Vado a leggere l'altro capitolo! 💓

04/05/14, ore 11:09

Uh, che capitolo davvero dolce! ^_^
Mi è piaciuto davvero tantissimo!
Sarebbe una scena carina nel telefilm, ma purtroppo c'è sempre Cara di mezzo che rovina tutto, con la sua gelosia! E' gelosa di Stephen di John. Ma a chi diavolo vuole?!!! (sfogo)
Capitolo davvero carino! Devo andare, caso mai posso continuare a leggere oggi pomeriggio! Leggerai ancora le mie recensioni! ^_^

04/05/14, ore 11:06

Adoro John & Astrid! Sono davvero carini insieme!
Mi piace molto una raccolta di drabble Jostrid, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Carinissssssimmmaaa!
Ci vediamo al prossimo capitolo! Vado a leggere!

24/04/14, ore 14:59

E stupendo aggiorna presto e fammi sapere x favore grx e un abbraccio tvb scrivi

14/03/14, ore 14:32

E stupenda scrivimi quando posti ciaooo rvb scrivimi e seraciglipsa

02/03/14, ore 22:00

Ciao! Ho letto tutte e tre le drabble e devo dire che non sono niente male. L'idea di John ed Astrid insieme mi piace davvero tanto, soprattutto dopo quello che Cara ha fatto a John... davvero imperdonabile, a parer mio!
Apprezzo molto il senso di spaesamento che entrambi hanno, come se condividessero le stesse emozioni e, chissà, un unico destino.
Non ti segnalo alcun errore di sintassi o grammaticale; mi piace il tuo stile di scrittura! Complimenti!! Continuerai vero? :)

-Rox

26/02/14, ore 15:10

E stupendo scrivimi quando posti ok ci tengo molto ciaoooo

22/02/14, ore 11:28

E molto bella spero mi scriverai quando posterai tvb scrivimi ciao

19/02/14, ore 23:39

E stupendo scrivimi quando posto sei brava continua scrivimi quando posti ci tengo ok ciao tvb