Exclusive gay videos
di palanmelen

09/04/09, ore 21:51

omg!!!stupenda! Che sexy sta fic...Baci bravissima

16/01/09, ore 17:20

Solo tre lettere:...WOW....veramente una ff yaoi magnifica,intrigante,sansuale e che nn scada in semplice volgarità!! Rende giustizia ad una delle coppie più belle di saiyuki...più di tutti mi ha stuzzicato l'ambientazione e l'atmosfera del secondo capitolo...COMPLIMENTI!!^^

10/01/09, ore 13:37

....oh mio Dio.... sono senza parole... cioè no, ne ho troppe e non so da dove cominciare... wow... aspetta che mi riprendo.... decisamente le più belle fic che ho letto sulla coppia Gojyo/Sanzo... ma come fai a scrivere così dannatamente bene? ed essere così diretta senza essere per nulla volgare? mi è piaciuta un sacco quella della chat! posta presto la prossima, ok?

30/12/08, ore 17:31

Woa....O////O....Ehehehe tu sei sempre mitica. Sai, io in genere salvo tutte le fic che mi piacciono in cartelle private, inserite in cartelle di cartelle di altre cartelle nascoste in documenti ignoti, per non essere sempre costretta a connettermi quando ho voglia di leggere. Ma mi sa che questa proprio....già che ne ho alcune (fra cui quasi tutte delle tue!) davvero ehm...non saprei bene come definirle...(comprommettenti? naa non è un termine adatto..ma siamo lì)eh ù_u...so solo che se mia madre dovesse per una qualche orribile e sfortunata ragione trovarle sarei finita ^_^. O rischierei di restare orfana(che è una brutta cosa ma a volte si prospetta pure come una variazione allettante)o entrerei in quella che potrei definire, per tutto il resto della mia vita, la terribile e leggendaria fase adolescenziale in cui i miei poveri e disgraziati genitori si convinsero che la loro innocente figliola era ninfomane, che non è vero per intenderci ma anche se lo fosse non me ne fregherebbe tanto, soprattutto data l'allettante possibilità di trovare "patner" in giro come i due principini di poco fa, magari etero ^^ con cui giocare...OçO.....E pure una figlia morbosamente schizofrenica visto che legge quasi solo fic fra gay.....O_O Oddio che scena...io che torno a casa da scuola e lei che mi aspetta nello studio davanti al computer e dice "Dobbiamo fare un discorso" con, ehm, la "conversazione" fra Cowboy e Buddhafucker che troneggia in bella vista. Oddio....Basta devo riprendermi!!!Uff...loro non possono capire la poesia e la libertà espresse in questo genere di scrittura! è_è ehehehe...cooooomunque...che bella sopresina mi hai fatto!!Davvero molto gradita. Ah e non dimentichiamoci di "Buddhafucker" oddio più lo rileggo e più mi viene da ridere, non poteva essere che lui, bonzo corrotto fino al midollo...Appena l'ho visto sono scoppiata in una risata così forte e improvvisa che mia ma è venuta a chiedermi se fossi normale. No, niente di che, è che certe cose viste così all'improvviso mi suscitano reazioni un po' violente e capita che mi soffochi, ho una risata pericolosa ma è sempre stato così U_U....Bene!!!^_^ Ora che ti sei fatta i fatti miei(poverina!!Ti compatisco nd. parte del mio cervello non ancora partita)passiamo a ciò cui tutte le recensioni sono adibite a fare, e cioè a giudicare!!!AHAHAHAH!!!(perchè in fondo è così..)e in questo caso a giudicare mooooolto bene *ç* questo cap così...beh, sorprendente a dir poco, per i risvolti così "animali" dei protagonisti (*ç* *ç* *ç*)ed originale per l'ambientazione AU davvero insolita(eheh, e a chi veniva in mente il sesso in rete??brava bravissima complimenti continua pure a scrivere che vai alla grande e io intanto sbavo...-ç-) E poi devo assolutamente ribadire quanto sia gradevole e affascinante il tuo modo di scrivere che, oltre all'originalità e le scenggiature elaborate, è la cosa che più mi piace di te perchè riesci ad essere sobria ma scorrevole e dai un'idea come dire, "fotografica" di ciò che hai in mente e soprattutto non spieghi la storiellina in modo scontato ma lasci che il lettore capisca nel corso della storia ciò che rimane imprecisato(anche se per esempio a volte a me tocca rileggere tre o quattro volte prima di afferrare tutto ^^') ed è davvero coinvolgente!! I miei più grandi complimenti!!!Continua così e per favore ç.ç cerca di essere un po' più veloce con gli aggiornamenti ç.ç ç.ç. Un bacione grande e buon Capodanno ^_^!!! _Lain_

30/12/08, ore 14:40

*Mapi fa le fusa*
Non credo ci sia nulla di più bello di aprire EFP e trovarsi un paio di belle lemon su questi due gran bei pezzi di ragazzi!
La prima mi è piaciuta da morire ma la seconda e decisamente molto più divertente. Il finale poi, è tutto una promessa...
Suvvia, Sanzo attivo? E chi ci crede? XD Con Gojyo, poi... Ah, Sanzo passivo è una goduria, veramente, al contrario sarebbe solo uno spreco di carne! XD *me ama gli Uke e in particolare Sanzo Uke*
Be', ancora complimenti, scrivi benissimo: sono felice che una persona col tuo talento si dedichi a questo pairing, ci sono decisamente troppe poche fanfiction su loro due! XD
Attendo altri capitoli e la fine della longfic! ^^
Mapi.

30/12/08, ore 12:18

Bellaaa gojioxsanzo e una delle coppie che adoro

20/08/08, ore 15:59

Bhe a me è piacita spero che tu voglia scriverne altre su questa coppia che adoro! Complimeti

20/08/08, ore 15:59

20/08/08, ore 15:58

23/06/08, ore 16:37

Preferisco i pair canonici, ma è molto bella. ^^

21/06/08, ore 16:40

Carina anche questa ficcy...mi piacciono questi due...mi piaccionomipiaccionomipiaccionoooo!!!! Continua cosììì!!!

20/06/08, ore 20:14

Waaa ma è sbavosissima!! la adoro! quanto sono fighi quei due! aggiorna prestissimo, mi raccomando! XDXDXDXDXDXD Un bacio

15/06/08, ore 14:15

Mele, tu hai intenzione di farmi saltare i circuiti? °_°
Cioè, arrivo, trovo questo titolo e il tuo nome. E ok, sarà una yaoi. Ma nooo! E' uno dei PWP più pazzeschi che abbia mai letto, e in un momento simile poi gli ormoni fanno faville!
Ho idea che dovrò andare a ricompormi, prima che arrivi il mio ragazzo. Ci sono i miei di là, sai. E credo che per un po' non aprirò Saiyiki xD
^Simona^

13/06/08, ore 12:49

Che sono belli...che sono boni....ehm,volevo dire....davvero carino il capitolo!non vedo l'ora di leggere i prossimi...Ciao...

13/06/08, ore 10:16

ma che cariniiii! mi sa che passeremo bene l'estate... quante hai intenzione di scriverne? ahah! anche se questa non è la mia coppia, preferisco le 3X5 e le 4X8! un bacio, bella fan fic!