Il fantasma della metro
di holls

18/03/23, ore 12:34

Questa Emilia per il momento sembra essere stata d'aiuto. Direi comunque che Adam ha fatto bene a non spiegarle del suo incontro con il fantasma. Magari non sarebbe stato tanto credibile, specie se Emilia non ha mai avuto a che fare con spiriti della metropolitana.

Sono curiosa di vedere se Adam riuscirà a trovare qualcosa.

03/12/14, ore 23:12

Scritto bene come gli altri capitoli, che bello! :)
Sono rimasto perplesso :O devo aver capito male (dopo torno su a rileggere)... ma emilia non dovrebbe essere, diciamo, una vecchietta? Ha un findanzato? che per di più il suo vicino di casa, Adam, sembra non aver mai visto?
(Può essere che il ragionamento sull'etá della madre di Lily mi abbia traviato ahahahah chiedo scusa nel caso :P )
Sempre più interessante e sempre più convinto del Macdonald!

Complimenti!

19/11/13, ore 22:15

Carina. Dato che è già conclusa, però, voglio leggere questa storia fino alla fine prima di darle un giudizio. Mi sento, però, in dovere di dirti che ci sono molti errori di battitura.
A ptesto
xtomx95

08/07/08, ore 23:10

Grazie per averla continuato a postare, così ora posso leggerla!! Divertentissimo il fidanzato... mi ha fatta morire, sto ancora ridendo come una malata di mente!! Sì, in effetti penso che lo avrebbero internato, se avesse detto del fantasma... comunque non ti preoccupare, non è perchè non sia una bella storia, è solo che di quì non passa molta gente, e tanti si vergognano di commentare perchè non saprebbero cosa dire... credimi, sono mie esperienze personali che conosco piuttosto bene; perchè sulla storia, non vi è niente da ridire, è ottima, scritta bene e vai sempre dritto al punto, inoltre l'idea è molto originale! Ma ora vado a leggere il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di sapere cosa succede!!!