Non posso amarti
di Nezuchan Sketch

06/02/14, ore 21:10

Hum hum, Nezumi-chan =w= eccomi qua a commentare, ancora. Lo so che sono rompi, ma porta pazienza, dai xD
Posso fare una delle mie recensioni non standard? Una di quelle in cui scrivo robe a casaccio, posso, ne? *-*
*Fissa l'ID di Nezumi* Mhn... hai cambiato immagine, vedo... Bene, così ora mi ricorderò che aspetto hanno i nuovi personaggi, HUZZAH!!
Ah, a proposito dell' "aggiunta personaggi", manca un solo voto e poi verranno approvati! Per favore, qualcuno voti Levi e Stern, così poi potremmo scrivere tante belle ff rossissime su di loro U.U
Cominciamo allora questa scemenza!
1- "Hayate era immersa dal lavoro" --> Cioè, spiegami meglio, Hayate... lavora veramente?? :O APOCALIPSE NOW.
2- "non si accorse che Vivio era entrata" --> E' arrivata la donna invisibile xD Mannò, tanto nessuno si accorge mai di lei. Tranne quando te la ritrovi sotto ai piedi (non fra i piedi, sotto ai piedi, nel senso che non la vedi e la pesti).
3- "finché la ragazza non l’abbracciò." --> Vivio-abbracciatutti è arrivata in città!
4- "Sto come al solito, ovvero sommersa da carte” --> Eh, appunto, vedi che stavi giocando a Poker?!
5- "posso anche tornare un altro giorno…” --> Ma anche no.
6- “Non preoccuparti, anzi mi fa piacere che tu sia qui." --> Hayate, se fai il provino di Beautiful ti prendono sicuramente.
7- "Vivio sorrise, felice che la mora non l’avesse mandata via. Raramente lo faceva." --> E allora cosa ti lamenti??
8- "Comunque… Io e Einheart ci siamo lasciate.” --> Io ti ammazzo, brutta mocciosa, ti ammazzoooo!! Povera Einhart, resa cieca dall'amore che prova per te (in senso metaforico, forse xD)... e tu la lasci così? ç_ç
9- "La bionda non riusciva a comprendere come facesse Hayate a lavorare e a seguirla contemporaneamente." --> No, è che proprio non ti ascoltava.
10- "‘male, immagino ’ aggiunse mentalmente la mora." Einhart sta prendendo lezioni private di Katana da Subaru.
11- “Nessuno si aspetta di essere lasciato, Vivio." --> Però forse tu dovresti prepararti psicologicamente, non si sa mai.
12- "Per alcuni secondi Hayate restò in silenzio" --> FACEPALM ENORMISSIMO -.-"
13- "Non sai se quella era stata solo sfortuna!” --> Vivio, tu porti più sfiga di 70 specchi rotti, non lamentarti!

Aah... ora sì che mi sento in pace con me stessa :D Spero che questa "recensione" molto singolare ti sia piaciuta: a me molto -scriverla, s'intende xD
Tanti complimenti anche per questa ff! Sei grande ^-^
Alla prossima,
NYAHHO ;3

05/02/14, ore 16:59

Nezuchan ma sei sempre depressa? Sette anni dopo... quindi quanti anni ha Vivio?
Persia: Scommetto che l'anello che Hayate porta al collo è quello che le voleva dare Dearche.
Io: Ma dai. Banana. Sei perspicace sai?
Persia: Parlami ancora una volta così, e ti mando all'altro mondo senza neanche avvertirmi.
Io: Urrà! Senti facciamo così, tu uccidimi quando ho l'esame di quinta superiore così mi fai un favore.
Persia: Io non ti voglio fare dei favori.
Io: Dovresti rilassarti. Perchè non ti fai un tuo harem personale come Hayate? Se non sai come si fa puoi chiederle di darti qualche dritta. Nyahah Hayate pedofila ha il suo fascino -ovviamente fino ad un certo punto-
Persia: Non farti viaggi mentali.
Io: Guarda che non li faccio mai.
Persia: E come ti vengono in mende tutte le storie che scrivi?
Io: Ho un buon spacciatore *ride*
Persia: Voglio traslocare.
Su con la vita Nezuchan! Comunque complimenti per fan fiction, alla prossima! Ciao ciao XD
PS: Per riuscirti ha lasciare il commento ho fatto i salti mortali visto che EFP fa le bizze... ma lo fa solo con me?