The lion sleeps tonight
di rocketqueenx

07/02/14, ore 22:30

Ehi tesoro, ciao!
Scusa ma dovevo per forza recensire.
Questa fanfiction mi è piaciuta troppo, sono stata a sorridere e ridere per tutto il tempo.
Davvero, davvero carina!
Ce li vedo troppo Bob, Ray e soprattutto Gee stressati mentre i due bambinoni si guardano Il Re Leone ripetendo a memoria tutte le battute ahahah
Bravissima :3
Somuchlove,
Sah.

07/02/14, ore 19:59

KBJDFGMN DFFMDFK!!!!!! °____°
Ma..ma..ma è dolcisssssima *si sciogle*
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI.
Li ho letteralemte adorati da morire *^*
E come scrivi...mi piace un sacco!!ç___ç
aaaah..già.
io sono chiary, piacere <3 <3
Frank è assolutamennte irresistibile, coccolosisshimo, e Gee, beh, pure lui..

-Mufasa! Oh, no!- Frank singhiozza, di nuovo, alla scena della morte del leone.

....e poi lo capisco troppo bene ç___ç..!!!!!!!il problema a quel punto divenntta NON  avere un Gee a disposizione in cui affogare i propri dispiaceri(si, come col gelato/nutella/altre dipendenze).
ecco e scoprire che l' avevi appena appena pubblica mi ha reso felicissssssima <3
so,bravissimisssima *batte le mani*!!
non vedo l' ora di leggere qualcosa d' altro di tuo :3

buona notte e vermi d' or, mia caraaa
byeeeeee*******************

chiary

05/02/14, ore 22:30

Cara Party mia... GUAI A TE SE LA CANCELLI PERCHÉ SO DOVE ABITI è.é
Coooomunque... ma quanto sei brava, eh? Risposta: tanto tanto tanto. (Se non lo avessi capito: tanto). E poi loro sono dolcissimi *-*
Mi sono morta dalle risate a leggere questa os e boh, spero che ne scriverai altre (fallo pls). Ciaociao, I love you ❤

05/02/14, ore 22:09

CCCCIAAAAAAAAAO SIA! ♡
finalmente ti sei decisa a mettere questa benedetta ff, è da lunedí che aspetto.
aaaaaaaallora, cominciando con il fatto che già la prima mi è piaciuta un sacco, anche questa è mooolto carina e soprattutto mi piace come scrivi.
la storia è interessante e divertente (ti giuro ho riso come una matta), specialmente nella prima parte e alla fine quando Frank dice:
-Bob ora tu dovresti dare la buonanotte a Ray, Ray a Mikey, Mikey a Gee e io a te così tutti potremmo dormire bene ed avere tanti bei vermicelli d'oro ovviamente io non li mangerò come fanno Timon e Pumbaa sono vegetariano.-
BTW FRANK CHE SBROCCA A GERARD È STUPENDO c':
poveri Gerard, Bob e Ray che si sono dovuti sorbire Mikey e Frank tutta la notte AHHAHAHAA
uh, Frank e Gerard sono dolcissimi asdfghjkl ♡
eeeeeeeeh niente, mi è piaciuta moltissimo e tu ti fai paranoie per niente perché è davvero carina u.u
continua a scrivere che aspetto nuove ff, mi raccomando... o ti minaccio come ho fatto oggi (paura vè?)
loooove you,
micky x