* Runaway *
di mamogirl

06/02/14, ore 21:14

Bella. Bellissima.
Bellabellissima.
Come al solito, sei riuscita a creare una situazione perfetta, in un luogo pefetto, con personaggi perfetti dai pensieri perfetti (che sto dicendo...? Lo vedi come mi fai andare fuori di testa??), fino ad ottenere questa one-shot perfetta.
Davvero bellissima, una dolcezza infinita con l'immancabile punta di angst, ovvero la combinazione perfetta per un capolavoro come questo. Se poi i protagonisti sono Brian e Nick, la storia non può che essere...perfetta, oggi non mi vengono in mente altri aggettivi.
Bravissima come sempre, le parole di Bri mi hanno fatta sciogliere come un ghiacciolo ç__ç
Complimentoni e a presto!! <3

05/02/14, ore 23:18

Amo questa canzone, e il fatto che sia adesso associata a questa storia me la fa amare ancora di più. *__*
Che dire? Davvero bellissima! Magari trovassi anch'io certe perle quando faccio pulizia, ahahah!
Come sempre, i tuoi Brian e Nick sono dei personaggi sviluppati alla perfezione, con una profondità psicologica da fare invidia alla maggior parte di autori pubblicati e famosi e che permette al lettore di immedesimarsi perfettamente e affezionarsi subito! Hai descritto benissimo tutto il tumulto interiore di Brian e la sua decisione, seppure possa sembrare impulsiva in un primo momento, è perfettamente ragionata e comprensibile. La fine mi è piaciuta tantissimo perchè lascia il loro futuro in sospeso, ma con la promessa che sarà bellissimo. <3