I Sette della grande profezia
di Katnip_GirlOnFire

12/06/14, ore 16:56

Ommieidei, hai scritto una Jeyna. Ti adoro. Io ti stradoro.
E mi hai battuta sul tempo, con quella meravigliosa scritta in azzurro in alto :3 babbè, visto che dovrebbe rimanere una sorpresa: segnati questo giorno sul calendario: domenica 22 giugno. E poi vedrai.
La storia, dunque. Le ultime due frasi mi hanno distrutta. But, nevermind, I will go down this ship.
Che poi, se ci pensi, ci sono un sacco di ship su Argo II, che è una ship...  sono pazza 0:)
Hai lasciato Jeyna come qualcosa di irrealizzabile. Cool. Smepre meglio di Reyna/Octavian. E lì potrei vomitare.
A decidere se sono nemici o amici, mi si spezza il cuore parte 2. È come quando Annabeth e Reyna si scontrano sulla torre a New Orleans, cioè la mia morte.
"La tua ragazza greca", usa greco come dirpregiativo o cosa? No, perchè se lo fa, la cosa rende questa OS ancora più bella
E quel giochetto "Ti amo/ti odio" è qualcosa di meraviglioso, senza nulla togliere ai complessi di inferiorità della povere Ra-ra :"(
Quindi, aspettavo questa cosa da tipo sempre. Perchè il fandom ne ha bisogno, sul serio.
Il fandom ha anche bisogno di te. Non preoccuparti, le recensioni arriveranno presto, credimi ;) quindi vedi di non scopmarire again, ora :P
Ti voglio una galassia di bene <3
Ella.

P.S. Ricorda il 22 ;)
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 05:09 pm)

molto romantica, e, mi ha quasi fatto piangere

P.S.
se scopro che hai fatto degli spoiler ti reasformo in un suffle sgonfio

Parliamo del tuo nickname. E di come scrivi, meravigliosamente bene. E della dolcezza di questa OS.
Premettendo che io amo e adoro le OS come il pane e pomodoro (sì, sono pigra, ma non posso fare a meno di allungare il brodo quando scrivo io) questa è un'ottima OS. Ma che dico, è perfetta. Non riesco a credere che pubblichi per la prima volta, hai uno stile affermato e praticamente impeccabile come una statua del Bernini (similitudine strana delle 17:17).
Parliamo della dolcezza di Percy. Dei, ma sono l'unica che non conosce altro che maschi sfigati/arrapati/dal cervello vuoto/scaricatori di porto/(la cosa più brutta)non lettori? E la gente si chiede ancora perchè prefrisco i fictional characters e giuro che mi unirò alle Cacciatrici, tzè...
Then we have Annabeth Chase. Badass all'infinito sin dalla prima battuta della serie, penso che sia il mio personaggio femminile preferito in assoluto dopo Hermione Granger ed Elizabeth Benner (di Orgoglio e Pregiudizio). Troppa badasseria in un solo personaggio ben ripresa ed ampliata in questa OS.
La dolcezza, la dolcezza, la dolcezza <3
E adesso una richiesta improbabile legittima.
Come già detto, amo i personaggi molto badass. Non ti sorprenderai se ti dico che ho un'ossessione per Reyna.
La mia proposta è la seguente: delizieresti ancora il fandom con i tuoi scritti continuando questa raccolta di OS con una su Reyna (e magari Jason, ma soprattutto Nuova Roma)? Se ci metto una faccina da cucciolo virtuale ti convinci?
In attesa trepidante di una risposta,
Ella.

Ciao,
piacere di conoscerti, io sono Hope.
Questa OS è molto carina, mi piace molto.
Non ho notato alcun errore, la forma è perfetta.
Veramente complimenti,
Hope

Che carini Percy e Annabeth !!!!! Percy preoccupato è tenerissimo !! Devo dire che per essere la tua prima storia è davvero fantasticosissima !!!! Scrivine altre perché anche io sono una fan della Percabeth e se vuoi leggerne alcune su questa storia vai sulla mia pagina...ciaoooo !!!
Giuly