Desiderio impossibile
di Diavolo Bianco

01/05/14, ore 17:31

cara Diablo Bianco,
questa tua ff è molto toccante fa pensare, è stupenda... o.O
ciao da Bea!!

13/02/14, ore 20:54

Mi piace come l'hai adattata, ache se, secondo me, avresti dovuto metterci più del tuo e non solo adattare quelle 4/5 immagini.

07/02/14, ore 23:31

ç_ç
Mamma mia che tristezza...
Storia bellissima, non c'è che dire ma è veramente triste... fortunatamente esiste Vivio XD
Ho adorato questa fanfiction, dal più profondo del mio cuore, perché è veramente troppo tenera... mi fa sentire davvero tutto l'amore che c'è nella coppia.
Beh, si sa che la NanoFate regna u.u

07/02/14, ore 19:58

Ehi... come va? Domanda indiscreta, forse xD
*si avvicina piano al covo della chihuahua* "nyah? C'è qualcuno..? Vabbè, io ero venuta qui solo per recensire, poi me ne vado -con la coda fra le gambe-"
Ahem! Ready or not, I'm coming!
Posso dire una cosa scema? Cioè, tutti i pensieri depressivi/tristi/datagliarsilevene credo ne abbiano già parlato abbastanza gli altri recensori... E tu di certo non ti aspetti una cosa intelligiente da me, no? xD
Sì, lo so che ho sbagliato a scrivere intelligente.
Comunque... la cosa scema, Koi, sai qual è? Che io da piccola pensavo veramente che si potesse rimanere incinta con un bacio! E sono seria, eh! Guardando quei telefilm demenziali dove le persone vanno a letto a tutte le ore e con chiunque stile random, ho riflettuto a lungo, per poi giungere ad una conclusione: la gente al giorno d'oggi ha uno sviluppato senso genitoriale!" Questo pensavo, vedendo i tizi sbaciucchiarsi senza ritegno LOL
Detto questo, non posso fare altro che complimentarmi, come le altre anche questa one-shot ha il tuo tocco, si vede (anzi, si legge xD)
Ittadakimasu, se stai mangiando ;3
NYAH!

ps: PER KANINCHEN--> Taiga, stai pensando a quello che penso io? *sorriso pervertito*
Stai pensando che Ami sia rimasta incinta da Chorono con un bacio perchè al ragazzo manca il supporto tecnico (per dirla gentilmente), ne? xD Anch'io hahaha LOL
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 08:02 pm)

07/02/14, ore 18:52

... So che non dovrei essere felice... è una fic deprimente ma, sapere che Amy è incinta del mio Chorono... insomma non può passare inosservato! Aww, ti immagini il piccolo faccino di... a proposito, come si chiamerà il pargolo? Non lo so e probabilmente non mi interessa, mi importa essere certa che verrà stupendo... bhè non può essere diverso madre bella + padre divino= figlio celestiale! Cmq, Nanoha e Fate prendete qualche anti-depressivo e tu, Diavolo, devi essere molto triste in 'sti giorni... ammettilo. Oppure ti diverti a fare soffrire queste due, che poverette nelle tue mani, non si sa che fine fanno. In sè la fiction è bella, senza errori (o per lo meno, io nn ne ho notati.). Continua così e aggiorna HSS o ti uccido!
Baci,
Shora.
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 06:53 pm)

06/02/14, ore 23:57

No....è troppo carino, è piccolino piccolino ma è stupendo...sono così tenere quelle due...ma come ci riesci? A creare momenti così? Sempre più brava complimenti .

06/02/14, ore 22:58

ç.ç
Dimmi la verità...
Ti senti triste in questi giorni per caso ç.ç
Le tue fiction sono bellissime come sempre ma non posso non notare quella nota malinconica di fondo ç.ç
Cos' è Precia ti sta facendo impazzire perché non riesce a pescare nemmeno una trota in una stanza 4x4 <. <
Che poi fammi un piacere... chiedile se si chiama Precia, Presea o Pureshia... o se usa tutti e tre per cercare di confondere la TSAB e Scalietti <. <
Comunque dolcissime e fluffose come sempre quelle due *w*
Ah, prima che me ne dimentichi... digli di non disperare u.u
Nella storia abbiamo una donna che è rimasta incinta con un bacio ù.o
Fate.. Nanoha... più impegno su XD
Alla prossima xD