505
di mairileni

25/02/14, ore 19:34

Pwo! Lo so che sono in ritardo cronico e devo recensire ancora due capitoli di TD (che ho letto e sono aaolutamente asdfghjklnvehobpjnrp9bbopr9!) T.T
Awwh adoro 505 degli Arctic Monkeys *O* ci sta a pennello in questa Os che.. beh.. è GENIALE, MERAVIGLIOSA, STUPENDA, semplicemente WOW!
Cioè: l'ho adorata XD
Come al solito è scritta benissimo, il tuo stile è descrittivo e con poche parole ti fa immaginare tutta la scena come se ce l'avessi davanti agli occhi. Ed è hot. Un sacco hot *.*
Bellisima, davvero (l'ho già detto, sì? haha)
Vedrò di darmi una mossa a recensire TD!
Bacioni <3

12/02/14, ore 17:31

Geniale! Grandissima e bellissima storia! Una perfetta combinazione da erotismo e qualcosa che non direi che sia angst, ma che definitivamente non è fluff, e mi piace. Mi hanno sembrato così tanto IC e reali, congratulazioni! Sono contenta che abbia scelto OoS come era, penso che sia quel tempo in cui tutti questi fics possono aversi fatto realtà! E i capelli rossi... oddio <3 E la masturbazione a vicenda è troppo hot e molto bene scritta! Brava! :D

08/02/14, ore 02:47

Ma ciao pwo_! *^*
Questa shot è davvero fatta bene: Hai fatto attenzione ad ogni particolare, e la scena è resa così bene che mi è sembrato di vederla. I movimenti sembrano reali e le azioni sono trattate con tono distaccato e oggettivo, dando uno stile compatto e senza sbavature alla storia.
Insomma, piccola, cazzuta one-shot, questa!
Aahahahah, non ti smentisci mai Cx

Ora scappo, buonanotte :)

07/02/14, ore 22:29

Oh cazzo. Oh merda. Cazzarola...
NON puoi fare queste cose! Ossignore, in realtà puoi e devi farle, queste cose, soprattutto in giornate come queste quando *trombe mode: on* ho fatto l'esame di giapponese! *trombe mode: off*
Ero entrata tutta carina, piano piano e ho detto: ora recensisco le storie che ho letto in settimana. E cosa mi ritrovo di fronte? Questa meraviglia * inizia a sbavare drasticamente *
Questi piccoli racconti molto spesso sono un toccasana: ti fanno immergere in una situazione più che piacevole, ti fanno diventare spettatore di scene quotidiane- almeno nei nostri cervelli-, ti fanno diventare amante di una situazione che sembra così... naturale. Perchè è questo quello che ho notato in 505: naturalezza. E' tutto così: "faccio questa cosa per la prima volta- vedi: masturbarsi davanti al migliore amico- perchè è normale/ naturale/ quasi alla: ma scherziamo?! Santo Bellamy, non credo di aver reso bene l'idea, dovrei dirlo di persona *si gratta il capo*. Comunque io penso che la naturalezza di una situazione sia una delle cose più difficili da scrivere e da pensare. Quante volte si pensa al modo più giusto per scrivere una battuta? E quante volte si arriva a pensare che una determinata frase sia resa perfettamente solo se vissuta? Aspetta *rilegge quello che ha scritto* oggi sono io che non riesco a spiegarmi -.-" forse mi hai mischiato una febbre virtuale :o
A parte gli scherzi, intendo dire che sei un fottuto genio, perchè sono parole, espressioni e linguaggi che tutti noi usiamo. Cioè... in realtà io in tutte le tue storie ritrovo me stessa, grazie alle azioni che compiono i personaggi, grazie ai loro pensieri, ai loro modi di dire... oh, oggi ho detto ad una mia amica universitaria- che doveva sostenere lo stesso esame ma in un'aula diversa (per la divisioni in lettere)- " Briggggi, ad essere mediocre non si va da nessuna parte" e mi sono sentita tanto Matt quando fa il filosofo *saltella*
Questa piccola parentesi per dirti grazie, davvero, per il semplice fatto di rendere tutte noi partecipi ai tuoi colpi di genio. O dobbiamo chiamarli colpi di febbre alta che non vuole scendere neanche se khgefdsjlewh?
No, seriamente, come stai? Com'è che questa influenza non vuole sparire? °-°
Però, quasi quasi, se ti vengono questi tipi di ispirazioni... benvenuta, mia adorata febbre *.*
Ritornando a noi: trovo che tu sia riuscita semplicemente a raccontare uno spezzone, di un giorno qualunque, di un momento qualunque, di due persone non qualunque alla perfezione. Non c'è bisogno di domandarsi il perchè o il come, o dove Matt ha intenzione di andare, o se, ancora, è strafatto o meno, o se Dom si è reso davvero conto di quello che è successo o se tra loro nascerà qualcosa... no no no no no. Hai fatto in modo che qualsiasi possibile domanda scomparisse per la perfetta armonia tra i fatti raccontati.
Io ti stritolo forte e spero che tu ti senta meglio <3 riprenditi e caccia altre gemme come questa!
Un bacione,
Wellsie.

07/02/14, ore 16:05

Torno da un'interessantissima (ma anche no) lezione di traduzione tedesca, apro efp sulla sezione Muse e cosa trovo? Una tua storia con le lyrics di 505 nella descrizione... cosa faccio, non leggo? Mpf, ovvio che leggo!
Adoro gli Arctic Monkeys, mi piacerebbe un sacco andarli a vedere a Villafranca di Verona... mi servirebbero solo dei soldi e un passaggio. Solite cose, insomma.

Tornando alla storia, quando ho letto che era ispirata proprio a quella canzone mi sono subito esaltata e, ovviamente, non ha deluso le mie aspettative!
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il simulato distacco di Matt e Dom (ma tanto a noi lettrici non ci fregate, ahah)! E poi va beh, Matt con i capelli rossi... <3

La scena in cui Dom spia Matt mentre fa sesso con la groupie mi ricorda un sacco una scena che ho scritto nella mia FF (si trova nel capitolo 5, quindi è un po' in là), solo che a ruoli invertiti. Se continuerai a leggere poi vedrai... ;)
Si vede che riguardo certe cose siamo davvero sulla stessa lunghezza d'onda!

Non ti dirò che è scritta benissimo, perché ormai mi pare un'ovvietà evitabile.
Ho amato i giochi di luce e ho amato l'ultimo scambio di battute... cioè, come non si può amare Matt che chiede a Dom di aspettarlo? Per me non si può.

Detto questo, spero di aver detto tutto, altrimenti blame it on German translation! ahah

Ah, quasi dimenticavo!
Sono stracontenta che ti sia piaciuto il nuovo capitolo, ho visto poco fa la tua recensione! *-*
Ora ti rispondo! :*