Mondi diversi
di LeGuignol

06/07/14, ore 14:38

Ciao, eccomi qui a recensire un capitolo che avevo già apprezzato a suo tempo come one-shot (anche se allora non avevo lasciato nessun commento), e che rileggo volentieri in quanto long fiction.
Niente da dire sulla forma, niente da dire sulla grammatica... parecchio da dire sul contenuto! E' sempre rischioso inserire un nuovo personaggio femminile. Riuscirà a suscitare le simpatie del lettore? Riuscirà a sostenere il ritmo di una long fiction senza risultare invasivo? Sta a te renderlo interessante senza spegnere i personaggi originali, e in questo caso L. Ricordati che i lettori vogliono leggere principalmente del loro personaggio preferito, non di estranei. Ricorda questa regola e vai avanti spedita; prima o poi guadagnerai fiducia!
Per ora aggiungo la storia tra le seguite, voglio vedere come andrà a finire.

13/02/14, ore 22:31

Buonasera!
Questa storia mi stuzzica. Non ho letto la precedente fanfiction e non conosco R perché mi sono iscritta da poco, ma rimedierò, credo. Mi piace questo primo capitolo: hai catturato bene la personalità di L e anche il modo in cui R interagisce con lui funziona. Il tuo stile non è piatto e la lettura è stata gradevole, per quanto mi riguarda :3
Saluti

Blue Poison