The good die young
di L_aura_grey

08/03/14, ore 21:58

Oddio... la fanfiction è breve, ma è un pugno nello stomaco.
Sul serio, sei stata capace di un'espressività incredibile, complice forse il fatto che il fumetto di per sé è un trip di feels tremendo, ma il tuo modo di scrivere è davvero accattivante **
Sono felice di averti trovata anche qui su EFP, ho una nuova autrice brava da stalkerare :'D

07/02/14, ore 22:17

Lau...
È stupendsa, ho ancora lo stomaco chuso. In un susseguirsi di azione e pensieri, che si intrecciano puntando alla fine, quasi come freccia di sabgue, piume e lacrime, porti elegantemente a quell'ultima parte.
Le lacrime sono lì, dietro che premono, senti il dolore, quel dolore dell'anima...
Complimenti, complimenti davvero.
Ho visto un solo typos, e te lo ho segnalato, quindi, ancora, bravissima! <3
Un abbraccio
Nemainn

07/02/14, ore 19:44

Mi è piaciuta molto questa storia, breve ma intensa, con toni quasi onirici e ben scritta. Forse un po troppo disfattista, i buoni non sono sempre destinati ala sconfitta ed a morire giovani, ma essendo introspettiva è qiello che sente l'autore e comunque riesce a colpire nel segno trasmettendo emozioni al lettore. Lo stile di scrittura è ottimo e colpisce con frasi semplici e dirette facendo sentire le emozioni e non solo per qquesto il mio giudizio è positivo e ne consiglio la lettura.