Pioggia di Meteore
di SweetNemy

01/08/14, ore 19:27

Eheh... vedi un po' sti due giovincelli e.e
Alph se l'è... intendevo che hanno fatto l'amore, secondo me sei stata troppo delicaata, essendo rating rosso avresti potuto sbifzzarrirti.
Quindi adesso ti chiedo: perché il rating rosso?

Anyway.. mi piace troppooo il potere di Altarf , è fighissimo *-*

byee <3

01/08/14, ore 19:22

Aaah, qui si sono allenatii :3
Alph finalmente c'è la fatta pure lui, sono contenta!
Capitolo bellissimoo *-* , è stupnedo come hai descritto la luce, veramente emozionanet..
alla prossima e scusa se nn scruvo moltissimo,,
ciaooo <3

01/08/14, ore 19:16

Ehii.. scusa se ci ho messo tanto per leggere la storia e recensirla ^^
Come stai?
Oh mio dio o.O ma coso uomo-tigre è demente o che cosa?
Povera Anth dai :\ anche se.. pensando al suo personaggio, avresti dovuto farle opporre resistenza.. ma non è che era tipo impnotizzata? Boh.. mi ha dato qusta impressione, poi non sò.
Comunque il fratello di Alph hha un potere fighissimooo *-* waa.. è tipo un guaritore o cosa?
Ma per capire che le piaghe erano avvelenate ha dovuto per forza fare medicina.
Comunque Alph è un bambinone, ma è tanto dolce :33
Ci sentiamoooo, byee SweetNemy <3

01/06/14, ore 10:53

ciao cara sweetnemy, io adoro la tua storia, ti scrivo su questo capitolo perch io ho alcuni presentimenti su chi sia padre Wei e chi sia Sargas, anche tu avrai capito di certo chi sono, spero tu aggiorni presto la storia, complimenti per la trama :) !

02/05/14, ore 13:53

Allora è impressione o Alph sembra fatto di zucchero?
Mi piace anche se è davvero l'opposto di Anth.
Adesso vado a recensire gli altri capitoli
ciao ciao :D

02/05/14, ore 13:46

Hello :D
Allora cominciamo premettendo che ho 5 capitolo da recensire e 3 da leggere, quindi sarò breve.
Il lessico è scorrevole, non ci sono errori grammaticali ( io non ne ho trovato xD )
Mi piace molto il personaggio di Anth ( dimmi che l'ho scritto bene)
Adesso ti saluto, vado a recensire gli altri capitoli ;)

18/03/14, ore 20:57

Ma padre Wei deve parlare con tutti, non ho capito xD
Anche se credo che debba dire la stessa cosa sia ai fratellini, sia ad Anth.. comunque Antalf, il fratello di Alph mi sa di belloccio tutto forza che fa innamorare tutte le ragazze ma non sa mai come comportarsi e quindi le fa soffrire.. okk.. meglio non impallarsi con queste teorie bizzarre,,
Ma il Sommo Sargas è idiota o cosa.. come può dire ad Anth in maniera così cruda quello che ha fatto ai suoi genitori.. e poi quella vasca più che una cosa sacra mi pare una cosa indemoniata.. boh .. D:
comunque Anth la sto amando.. anzi, è anche troppo rispettosa.. fosse per me gli avrei tirato un pugno in faccia a quell'idiota di un prete xD
ciaoo <3

18/03/14, ore 20:19

Anth è la prescelta per Scorpius e giustamente ha questo potere magico.. quello di leggere nel pensiero, hai ragione ad Alph rode un po'.. perché lui è Prescelto ma non ha nessun potere :\
Comunque sono molto felice che tu abbia approfondito la conoscenza della storia di Alph... descritta dal suo punto di vista da quello che gli ha raccontato la madre, ma descritta davvero molto bene, nei minimi dettagli, con tutti gli effetti e le cause.. poi grazie per aver creato una trama omogenea senza vari richiami o anticipazioni ecc.. così è diventata più leggibile e meno contorta,. anche se la storia in sé non è molto lecita. E mi dà fastidio poi il fatto che i nobili non debbano essere impiccati quando fanno qualcosa di illegale -.-' che poi.. una scappatella non è nulla di che xD di certo non va punita con l'impiccagione, ma nella mentalità di questo mondo c'è troppa differenza sociale.. va beh..
Comunque odio il SOMMO SARGAS.. si crede chissà chi .-. .. alla fine chi è?
ciaoo <3

18/03/14, ore 20:14

Che figata il confluvium *-* voglio andarci anch'io ahahahah.. comunque sicuramente Alph sarebbe fiero di Anth sapendo che è stata intelligente lì sotto.. invece quell'idiota si è scordato di dirglielo.. i maschi.. tutti uguali -.-'
Comunque sei riuscita ad alleggerire lo stile in un momento in cui la trama si alleggerisce :3 complimenti, non è da tutti i giovani scrittori riuscirci!
IO AMO PADRE WEI ahahahahahah è troppo simpatico.. ma ho l'impressione che Alph non la pensi così..!

18/03/14, ore 20:03

0 Recensioni???? Ma siamo pazzi! Questa storia è pazzesca!
I pov mi piacciono troppo, spero li terrai fino alla fine della storia! :D
Anth mi sta più simpatica dai.. ho capito che non è in realtà così glaciale.. Alph invece è troppo sentimentale.. boh quei due sono così diversi.. e si.. si  è capito all'interno del capitolo. Sei davvero brava a scrivere! Ci sentiamooo <3 vado a vedere un po' quello successivo!

18/03/14, ore 19:59

Rieccomii... allora.. new personaggioo..! Mi piace molto e me lo immagino molto bello :3
I rossi non è ke mi piacciono tanto però secondo me Alph con i suoi occhi di ghiaccio deve essere molto carino :P
Trovo la sua storia molto triste.. mi dispiace per lui.. però allo stesso tempo è intrigante la storia da cui viene.. spero la approfondirai in seguito ^--^
Ah comunque Anth è una personcina un po' fredda xD non per qualcosa ma la vedo molto distaccata.. come se avesse perso il senso della vita.. non so se capisci.. va beh comunque vado al terzo.. ciaoo!

18/03/14, ore 19:56

Ciauuu ^-^

Piacere Layla..
Ho appena scoperto questa storia e intendo leggerla tutta perché mi piace molto fin dal primo capitolo.. spero mi piaceranno anche gli altri :3
La trovo molto interessante e credo che tu sia molto brava a descrivere i luoghi, anche se usi un po' troppo la geometria per farlo.. xD i regni zodiacali sono una figata.. non ne avevo mai sentito parlare in nessuna storia.. I flashback sono belli e collegano il passato con il presente storico. Vado a leggere il secondo.. bye <3

08/02/14, ore 18:47

Ciao  Nemy, come stai? Questa tua nuova storia mi intriga, soprattutto per il raiting rosso ( visto che è la prima volta che ti ci cimenti); come (forse) ho già detto mi piace e continuerò a leggere, lasciando anche qualche recensione ( dico qualche perché sono certa che dimenticherò qualche capitolo). Comunque sto leggendo anche la storia che da poco hai cominciato a scrivere (quella yaoi) e insieme a questa va subito tra le preferite ;)