The Kisses Agreement
di milly92

20/05/14, ore 17:43

Questa storia è un piccolo gioiello e una meravigliosa continuazione dell'episodio 7x15! Mi ha emozionato tantissimo riviverlo in maniera così IC. Credo che il "kisses agreement" sia molto sheldoniana come cosa e anche la reazione esasperata di Amy è assolutamente in linea con la serie. Il finale umoristico ci sta tutto! "Cresci Penny!", mi fa morire quando Sheldon fa così nella serie! :'D
Bravissima, veramente! ♡

09/02/14, ore 20:57

Ciao! Anche io da quando ho visto la 7x15 sto sclerando! Ho il cervello in pappa al pensiero!
La OS è perfetta e assolutamente IC! Sei riuscita a rendere perfetto il possibile seguito del bacio.
Oddio strillo ancora al pensiero! Sheldon che tutto arrabbiato bacia Amy per ripicca, appunto, e poi che si avvicina e la stringe!
Quei due sono l'amore. Caso chiuso.
Hermione00

08/02/14, ore 21:41

Anch'io quando ho visto quella puntata sono rimasto di sasso per il finale!
Ma contando che Sheldon aveva bevuto un po' d'alcol non mi sorprendo: se Raji cominciava a parlare, in lui si risveglia il suo lato di uomo texano (con la gioia di Amy!).

Penso che tutti vedendo quell'episodio abbiamo avuto la stessa faccia di Penny per il finale, ora manca solo una cosa ma chissà se Sheldon (per usare le parole di Penny) "raggiungerà mai la pubertà"?

08/02/14, ore 11:57

OHHHHHHHHH KE BELLO, KE BELLO, KE BELOOOOOO!!!!
PRIMA IL BACIO E ORA QUESTA FANFIC...
E' QUELLO KE HO SEMPRE SOGNATO PER LORO DUE, HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO!!! 'w^

08/02/14, ore 10:59

Ciao^^
Non hai idea da quanto tempo stavo aspettando questo momento, anche perchè io è da 3 TRE settimane che sapevo che sarebbe successo (tutta colpa degli spoiler in un forum americano -.-) e attendere fino a venerdì è stata un'agonia. Inutile dire che ho fangirleggiato come se non ci fosse un domani nella scena clou e per tutto il giorno ho avuto un sorriso ebete stampato in faccia u.u
Ma basta parlare di me e parliamo della fanfic xD
Il contatto dei baci mi è piaciuta un sacco come idea, molto alla Sheldon :)
E quando finalmente si sono lasciati andare arriva Penny a rovinare tutto xD
E' scritta benissimo e mi è piaciuta tantissimo^^

Nameless_

07/02/14, ore 23:27

Capisco perfettamente, anche io sono impazzita quando ho visto la puntata. Non nascondo di aver iniziato a strillare e saletellare in preda al delirio. Nonostante creda ancora che il personaggio di Sheldon stesse iniziando a cedere da quando è comparsa Amy e che l'ultima puntata ne è stata una prova, è stato fantastico vedere un nuovo stadio dell'evoluzione degli Shamy. Mi è piaciuta la storia, e la chicca è stata il "cresci Penny" riferito alla 5x08, anche se forse Shelly è un pò OOC. Perchè, diciamocelo, difficilmente cambierà da un momento all'altro e credo che questo sarà uno degli sporadici e raririssimi momenti di normalità del Dr. Cooper. Comunque buon lavoro :-)

07/02/14, ore 23:17

OH MIO DIO.
Io ho appena finito di vedere la puntata e non riesco ancora a crederci!!!! La mia bocca è rimasta ancora aperta D: ahah
E' stato un episodio epico, di quelli che purtroppo non si ripeteranno tanto facilmente... ma ora passiamo alla tua storia ^^
Molto carina, mi piace l'idea di un "contratto per i baci", è molto da Sheldon e spero che una cosa del genere possa succedere davvero in un prossimo episodio! Solo che, purtroppo, i produttori non danno molto spazio a questa coppia che mi fa impazzire :( anche io ho visto e rivisto la scena mille volte, all'inizio ho pensato che fosse tutto un sogno di Amy!
Senza parole, davvero un episodio bellissimo *-* anche la tua storia ovviamente ^^ ahah scusa,è che sono ancora in tilt per l'episodio *-*
Spero di trovarti presto, perchè magari non scrivi una long sugli Shamy? Sarebbe fantastico :D
Ah, non voglio fare pubblicità, ma se ti va anche io sto scrivendo una ff sugli Shamy, se cerchi storie su di loro e se ti va puoi passare a leggerla ^^
A presto, un bacio e ancora complimenti ^^
N.