I just want you to know who I am
di Forbidden Colors

09/02/14, ore 01:58

Ciaoo! Premetto che adoro il fatto che tu abbia usato "L'ombra del vento" perché io amo quel libro, l'avrò riletto si e no 3-4 volte e poi quando ho tempo lo sfoglio sempre :3 Quindi OhMioGibbs, Ziva che legge "L'ombra del vento" prima di avere un momento puccioso con Tony, cosa chiedere di più? semplicemente fantastico! Poi adoro il tuo modo di esprimerti, le parole che usi, come le usi e quando. Sei fantastica e mi sei mancata :')
Tua
scrittrice in canna

07/02/14, ore 23:56

Ciao! Avevo già letto qualcosa di tuo ma questa che tu chiami schifezza è un piccolo capolavoro.
Baci
Ziva4ever

07/02/14, ore 23:07

Ciaoo!
Bentornata :-)
Questa Flash mi è piaciuta... è semplice e bella :-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito di Sometimes!!!!!!
A prestissimo :-)

Baci
TinaTiva99

07/02/14, ore 23:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SEI TORNATAAAAAAAAA :D
Meggs is so so HAPPY!!!!
Festeggiamo con un po' di coloriiiiiiiii *-*

Bene partiamo dicendo che sei mancata molto tanto TROPPO qui.
Colpa del trauma per la mancanza di Ziva, I know.
Però ora sei tornata e spero vivamente che non te ne andrai più. Ma so che non lo farai. Ma io ho i tuoi contatti. Sappi che ti troverò e ti punirò se non scriverai ancora. OK ERA UNA MINACCIA, ORA PASSO ALLA RECENSIONE.

Elenco puntato, come ti piace.

1) AWWWWWWWWW MA CI SONO I MIEI TIVA CICCINI DOLCINI AMORINI *-* Ma che cosa dolce!
2) "È la Nostra vita." ARE YOU KIDDING ME? Mandalo a Gary il ciccione incompetente per piacere. Così capisce che sta facendo delle cavolate!
3) "Attendo che quella mia mano venga dolcemente coperta e stretta dalla sua,che "l'ombra del vento" diventi un libro canzonato dalla sua profonda voce e che,il letto sempre vuoto,diventi troppo piccolo per due persone." Awwww questo è amore! Tanto TIVA love! <3
4) "Esiste,forse,qualcosa di più bello? Io sono pronta a scommettere di no." Direi anche io IL TIVA LOVE È TANTA ROBA.

Beh che dire se non CHE SEI TORNATA ALLA GRANDE?!?!
Meggs is so proud of you!
Ahahahahha E adoro il P.S.: ciao Margheeee AHAHAHAHAH XD

Brava ciccina mia! A prestoooooooo