NULLA SARA' COME PRIMA
di Cinzia_72

25/09/15, ore 15:18

Cara Cinzia,
grazie per l'emozione che riesci a farci vivere attraverso i tuoi racconti, con una squisita classe del tutto unica e personale.
Un'emozione viva...che quasi per magia ti attrae e ti coinvolge con impeto, per poi rapirti irruente fra le mille sfumature colorate di ardita e vellutata passione, sinuosa ed elegante...ma pur sempre descritta con estrema delicatezza e discrezione, fra immaginazione e verità... sogno e realtà.
Deliziosa, mi rimane impressa l'espressione poetica... "nella dolcezza atroce della sua prima volta".
Ti abbraccio con affetto, Aradelia♥

24/04/14, ore 00:35

Caspita...hanno atteso due anni,ma alla fine c'è l'hanno fatta!!..in fondo e' stata la naturale conclusione di quel bacio che Claudia gli aveva " rubato"..niente è' stato piu' come prima da allora per tutti e due e Lei aveva visto giusto con quell'istinto di donna che non sbaglia mai..tutto il resto prima o poi doveva succedere e tu l'hai descritto minutamente,secondo per secondo come era logico aspettarselo..complimenti..sei molto coinvolgente..ciao...

16/02/14, ore 18:07

Brava brava brava!!! mi piace davvero tantissimo questa fanfiction. Complimenti :)

15/02/14, ore 17:49

Non so perché questa FF abbia così poche recensioni! Solamente io l'avrò letta almeno 5 volte!
Tutte immagini sono descritte con una sensibilità e una delicatezza non da tutti! Poi adoro il tuo linguaggio e il modo in cui hai fatto evolvere la scena (cosa che ci saremmo aspettate un po' tutti e invece niente).
"E senza quasi rendersene conto, spinto ormai da una passione impossibile da contenere...Gabriel appoggia le labbra sull'incavo della spalla di lei....." Questa è senza dubbio la mia frase preferita, perché sottolinea come Gabriel, oramai non possa più resistere e si lasci andare all'amore che prova per Claudia!
Continua così!

13/02/14, ore 15:09

carissima Cinzia...meno male che tu sblocchi le situazioni, se non ci fossi tu ciao, qui i protagonisti sono più bloccati di non so cosa...bravissima come sempre grazie alla tua eleganza e maestria nello scrivere... aspetto con ansia il prossimo capitolo sia del tredicesimo apostolo che di provaci anocra prof...forza Cinzia...sono la tua fan numero uno...
grande...
un bacione grande grande ed un immenso abbraccio
la tua piccola matty89

09/02/14, ore 10:45

Aspettavo che qualcuno scrivesse una fanfic su questa scena hahah *0* mi hai letto nel pensiero! Sono nuova ma sto leggendo tutte le fanfic anche vecchie sul tredicesimo apostolo! E' una tortura aspettare una settimana per una puntata :( Continua ti prego,scrivi troppo bene *ç*

07/02/14, ore 23:54

Ommioddio è stupenda *-* Non ti immagini anche io quanto ho fantasticato durante questa scena, ma ovviamente non è successo nulla:'c Sono ancora bloccati e rigidi come due pezzi di marmo.... Comunque ti prego aggiorna presto il prossimo capitolo che non vedo l'ora di sapere che succede dopo!! ....e scrivo davvero molto bene :3 Waaaaa *3*