Rhythm of music.
di marlovesdev

30/06/14, ore 01:47

ei, ciao nico☺️
ho letto questa one shot e devo dire che mi è piaciuta e anche molto.
diciamocelo, sai scrivere.
per essere la prima, devo dire che sai descrivere molto bene.
continua che sei bravissima.

-g

04/04/14, ore 17:16

Mi piace davvero tanto. È diversa dalle altre e sarebbe bello leggere il seguito. Se ne fai una fan fiction ti prego avvisami. Ciao bella♥♥

23/03/14, ore 13:42

Ciao Nico:3
Da quando stamattina ho saputo che eri tu a scrivere la ff sulle Darissa, ho pensato, e ti ho detto, più volte che scrivi benissimo.
Penso che dovresti proprio trasformarla in una ff, però non devi cancellarla questa, anche se non puoi aggiornare spesso, io ti seguirò lo stesso, ti giuro che amo il modo in cui scrivi e poi Demi, cioè dai, come si fa a non leggere una storia con due cose meravigliose insieme?.
Ok, ora meglio che vado, ciao ragazza, continua così che vai alla grande! u.u

05/03/14, ore 15:58

bellissimo mi piacerebbe se lo facessi diventare una FF ,la seguirei di certo :*
Sei davvero brava per essere la prima volta che scrivi con rating rosso (almeno così ho capito) ,dovresti continuare e scriverne molte di più (ovviamente a rating rosso xD)
Io aspetto una FF continuata da questo One Shot poi fai come vuoi :)
Baci,Giulia <3
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 04:00 pm)

09/02/14, ore 17:36

Ti ho già detto quello che penso delle tue storie e quando hai interrotto l'altra tua fanfiction sulle darissa mi si è spezzato il cuore....questa one shot è qualcosa di meraviglioso......trasformala in fan fiction ti prego!

07/02/14, ore 23:59

Questo è sicuro,tu devi trasformarla in una FanFiction,e non accetto un no come risposta u.u
Riguardo allo scrivere sei bravissima,e la cazzata più grande che abbia sentito "farà schifo",perché è STU-PEN-DA.