Male Figure - Cronache di una vita Sfigata
di Clara_Oswin

27/10/15, ore 06:51

Oddio, che cosa brutta! Me lo immagino benissimo e sono rimasta sgomentata! Io comunque non faccio spesso figure imbarazzanti o stupide grazie (o a causa) della mia stramaledetta timidezza!

18/09/15, ore 12:10

O.o oh mio dio a me è successo una cosa simile! È orribile davvero! Però è un ottimo modo per trovare ispirazione quando non si sa cosa scrivere xD mi piace come scrivi e soprattutto mi piace che ti metti in gioco scrivendo le tue esperienze personali :) brava! Adesso man mano leggerò le altre figuracce poi ti scriverò i vari commenti ;) comunque non ho visto errori particolari e la struttura non è male e i colori sono una buona idea :) ciao,
Andhromeda.

11/09/15, ore 12:33

oddio... ancora stó ridendo. hahahhaha. poveretto peró. speriamo che quando incontrerá una ragazza non gli accada mai piú una cosa cosí.

24/06/14, ore 22:37

Questa é bellissima... É fa ridere si x"3 Buona fortuna con Gabriele!

24/06/14, ore 17:46

tranquilla succede a tutti. figurati io k ogni anno rivedo i miei amici del campeggio e puntualmente mi dimentico i loro nomi a salvarmi c'è il cappello che ognuno di noi indossa e nella quale vi è scritto il nostro nome. ma da un po nesuno lo indossa cosí per ben 10 giorni tento di scoprire come si chiamano. hahhaa. p.s. alla fine che cosa è successo?

27/04/14, ore 18:58

oddio poverina hahaha mi è successo la stessa cosa pure a me mi dispiace. p.s io ancoraspetto la tua risposta per l'altro ieri.

27/04/14, ore 03:57

Sta sicura che a me di sicuro mi hai fatto ridere X'D e ancora rido come un pazzo anche io ho fatto tante male figure ,nn te le racconto perche sono troppe XD Cmq mi e' piaciuta tanto l'idea di raccontare le male figure che ti sn capitate spero che continuerai

23/04/14, ore 23:00

ei ciao come va? imanzitutto buona pascqa e poi.. Noooo il classico dei incidenti con il gesso pure a te? Oddio mi dispiace. Ma poi come è andata a finire?

23/04/14, ore 22:17

Oddio che vergogna! Ma scusa non potevi direttamente dargli un calcio? ù.ù Ma più che altro, alla fine la preside che ha fatto? xD Povera, certo che le sfighe più grandi capitano tutte a te xD
-Ele

23/04/14, ore 22:13

Oddio anche a me succede un sacco di volte ma di solito dico:"Ehm no scusa mi sono sbagliata, ehm lo sapevi che sono una foca? Va beh ciao" xD Se fossi stata al posto tuo avrei detto:"Ma scusa stai parlando a me? Guarda che io sto parlando al teleono" xD
Bellissima "avventura" e raccontata bene complimenti ;)
-Ele

11/02/14, ore 11:00

Hahahha. Pure a me mi capita spesso a volte invece sono gli altri k si ricordono di me ma io no. Poverina ti capisco.

10/02/14, ore 20:26

ahahahahahahah che figura ahahaahahah sarei morta. ti giuro. io non sarei riuscita neanche a parlargli oh diooo!!! ahahahahahaah. vabbe continua ad aggiornare e ciaooo!!!
Jennifer <3 <3 <3

10/02/14, ore 12:34

Oh mio dio che vergogna io sarei morta di vergogna e nn mi sarei fatta più vedere in giro.....
E divertente scrivi molto bene, spero che continui.
Jennifer

09/02/14, ore 01:52

Ahahahahahahahahaha dai bella brutta figura ahahah mi congratulo con la scrittrice per la bella rappresentazione e la descrizione dei fatti. Se per piacere potresti aggiornare ne sarei veramente felice
Un abbraccio.

-Pavesinasognatrice

08/02/14, ore 18:52

Lol poverina. Mi dispiace beh non ho nulla da dire solo che ti capisco appieno.