The Wrath - Ira
di Lumik Lovefood

09/03/14, ore 15:13

Salve ^-^

Questa piccola creatura e' molto bella e profonda, racchiude in poche righe tutto il rancore, il desiderio di vendetta e l ira (appunto) del nostro amato rossiccio T.T
Talmente infuriato da non sapere scegliere quale parte del corpo staccargli prima!
Poi sono passata a leggere il resto della raccolta, e devo dire che hai saputo rendere bene l idea dei peccati, anche se questa credo sia la piu bella ^-^

Infine ci tenevo a dirti che la prima fanfiction che ho letto su questo sito, quando ai tempi lo scoprii, fu proprio Nothing else matter, l ho amata dall inizio alla fine anche se mi e' dispiaciuto che non fosse completa e che addirittura non trovo piu tra le tue storie T.T
(Mi pare che fosse tua, non penso di sbagliarmi xD )
Anyway xD un saluto , ciauuu
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 03:16 pm)

14/02/14, ore 19:47

Ciaoo! :D
Devo essere sincera, rileggendo questa flash (onestamente mi è sembrata più una drabble xD), ho avuto l'impressione di aver già letto qualcosa di simile/uguale ed effettivamente alla fine mi sono resa conto che faceva parte della tua raccolta!! xD (A proposito, l'ho letta un po' di tempo fa e l'ho recensita ;) mi era piaciuta molto :D)
Comunque... come avevo detto in una precedente recensione, questa flash mi è piaciuta tanto!! :D L'ira è il peccato che caratterizza anche me, purtroppo... -_- e credo che sia quello che, come tu stessa hai sottolineato, è quello che caratterizza anche Yurij. Insomma, come si può essere clementi con un uomo che distrugge la tua infanzia?? Come minimo dovrebbe vivere le sofferenze che hai vissuto tu...! D: ("Tu" generale, eh xD )
Personalmente, io preferisco che lo uccida con una lama. Amo troppo la figura del fiume scarlatto!! *^*
Ti faccio i miei complimenti per come hai reso Yurij!!^^ Io adoro quel ragazzo e credo che la vendetta sia uno degli aspetti che più aumentano il suo fascino! *^*
Complimenti anche per lo stile e la narrazione! :D Mi è piaciuta molto la similitudine del lupo. Quale animale migliore per descrivere il bel russo?? ;)
Baci a presto,
Olivier_Rei=)