La grande gobba
di yolima90

15/02/14, ore 00:18

I miei complimenti!
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e piacevole, una cosa abbastanza rara da trovare su efp.
La storia è, poi, molto originale ed anche questo è raro su questo sito ed un grosso punto in tuo favore.
Ľ unica pecca è la fine, che non ho trovato molto emozionante, mentre non ho per nulla capito ľ ultima frase....
Tuttavia questa rimane una storia scritta molto bene.

10/02/14, ore 18:32

Ciao,
voglio iniziare con i complimenti.
Questa storia ha una bella trama, è originale però la fine mi ha spiazzata e ancora non ho capito.
All'inizio credevo di aver letto male e che la storia non fosse completa.
Ci sono rimasta male a constatare che in realtà era finita lì.
Sono rimasta con una sorta di vuoto perché volevo sapere cosa sarebbe successo.
Coomunque ribadisco, complimenti per l'originalità.
Alla prossima,
la Signora King

09/02/14, ore 12:28

Ciao!!! Ho varie cose da dirti, non prendertela però. Inizio col dirti che ci sono alcuni errori ortografici, nulla di che, rilassati non sono secchiona ^^ La fine di solito è la mia parte preferita, questa è bella non mi fraintendere, ma non ci ho capito una mazza ^^' , ma rileggendola sono riuscita a mettere a fuoco la scena nella mia mente. Ora smetto di fare la scassa ca**o ;) L'idea è molto originale, la trama è interessante, vedere dei ragazzi che si divertono a spaccare le bottiglie di vetro è più unico che raro! I miei complimenti, spero che migliorerai!!! Arrivederci!

08/02/14, ore 19:03

Ehilà!

Allora, ci sono degli errori di battitura come " Magno " al posto di mano o parole senza accento e qualche virgola fuori posto..Per il resto va bene.
Arrivando alla storia, non so, non mi ha lasciato niente, il finale è un pò confuso e ho riletto più volte l'ultima frase prima di capire. Diciamo che potevi fare meglio, magari mettendo qualcosa di più originale di un semplice vagabondo..Insomma, questi sono consigli, poi fai come vuoi!

Detto questo, porgo i miei saluti

Ciao ^^