Guardai il bianco sotto di me
di LidjaLoveAvengedSevenfold

09/02/14, ore 19:27

Lidjaaaaaa ❤
Ecco, se volevi farmi piangere ci sei riuscita. Ma lacrime di commozione però, niente tristezza...
cioè, questa fanfic è è è è bellissimaaaa *scoppia a piangere come una checc Cionnino*
E poi mi è praticamente venuto un infarto quando ho letto di Zacky Von Christ Haner Shads Ilejay... Poi sono scoppiata a ridere come una cretina però hahahahah
Poi ho visto anche il mio nome e allora mi è venuto un altro infarto :')
Awww sei la dolcezza, non mi sarei mai aspettata di finire in una fanfic ❤
quindi grazie mille *inchino*
Anyway!
il resto mi è piaciuto molto, mi piace il tuo stile (ma questo lo sai già e.e) e mi sono commossa un sacco per la frase che dice Jimmy verso la fine, quella che quando ci si sente avvolgere dal vento è perché ci sta abbracciando *^* ti giuro è una cosa dolcissima *^*
Ogni volta che sentirò il vento andrò in giro ad urlare che Sullivan mi sta abbracciando :')
bene, dopo questa recensione delirante ti lascio che se no rovino tutta questa atmosfera puccia con i miei deliri lol
a presto my darling, ottimo lavoro ❤
danielle

09/02/14, ore 13:57

MERDA,MERDA,MERDA! Ti rendi conto che mi hai fatta diventare una fontana?
Cristo, questa flashfic è stupenda! Sei stata bravissima!
Davvero, non ho altro da dire, è perfetta. Non potevi fare di meglio per il compleanno del nostro Jimmy.
Uaaa ancora complimenti!

09/02/14, ore 13:33

Lidja devo ammetterlo, ho letto questa ff ascoltando la voce di Jimmy e ho pianto come una fontana, ho sentito sulla pelle tutte le loro emozioni e mi sembrava di essere li con loro, aiuto non smetto più di piangere :'''') quanto ci manca quel pazzo eh?
Tantissimo.
Bhe credo che un semplice commento non basti per descrivere la bellezza di quello che hai scritto e nemmeno a descrivere quello che sto provando, conosco quella band da tanto, ma tanto tempo e quel maledetto 28 dicembre lo odio.
Ciao Jimmy <3