I'm sending all my love to you
di MissAliceLiddle

15/07/14, ore 11:16

Ciao un' altra volta!
Allora appena ho letto questa lettera mi sono emozionata davvero molto!! Proprio bella questa storia originale, la adoro!
Che posso dire, è e ha davvero tutto questa storia, la passione, la malinconia, la felicità, la tristezza, l' amore, c'è malinconia, ci sono, ci sono emozioni profonde; è un ' insieme di emozioni!!
Ha davvero un cuore questa storia originale!!
La frase che mi è piaciuta di iù è questa:
" sei arrivata nel profondo. Nessuno prima di te, nemmeno i miei genitori adottivi erano riusciti a vedere oltre i muri che mi ero costruito intorno, nessuno aveva mai provato a scavalcare quella muraglia. Con te non c’è mai stato niente di fisico, ma tu sei riuscita ad essere più intima di tutte quelle che mi sono portato a letto. Posso risultare sdolcinato, ma tu in un certo senso, hai fatto l’amore con la mia anima senza rendertene conto."

Davvero magari è una parte sdolcinata me ti dice tutto, capisci che il ragazzo non ha provato nulla del genere per le altre ragazze!
Comunque la storia è favolosa continua così,
un bacione,
fallen88

05/03/14, ore 21:24

Mi hai praticamente persa con le citazioni tra un flusso di pensieri e l'altro!
La dolcezza di Virginia è davvero infinita e probabilmente una parte di essa rimarrebbe per sempre in Jordan ammettendo l'ipotesi che lei muoia veramente! ç__ç
Adoro un sacco, come sempre, il modo in cui scrivi e come esprimi i sentimenti del personaggio. Sono davvero onorata che il mio Jordan ti abbia ispirata in un simile lavoro <3

09/02/14, ore 16:49

Ciao, oddio sto piangendo solo a leggere il primo capitolo di quella che credo, sarà ed è, una bellissima ed accattivante storia.
Parare sul capitolo:
Wow, è davvero un bel capitolo ed il tuo modo di scrivere, le parole che usi, come ti esprimi, i pensieri dei personaggi e le impressioni che hanno lo rendo ancora migliore. Questa (sprero di una lunga serie) prima parte ti introduce già qualcosa della storia il chè è ancora meglio e spinge il lettore a seguire la storia ed ad appassionarsi sempre di più. Bel lavoro.

Parere sull'autore:
Il modo che hai di ponerti e di scrivere è davvero strabiliante! La descrizone e la rappresentazione della storia è davvero meravigliosa. Complimenti, da migliorare magari qualche errore sui tempi dei verbi ma va bene così, non sono errori poi così clamorosi, può capitare a tutti e sbagliando si impara, no? Ti sei meritata un bel posto nella lista dei miei preferiti!
Beh allora ti chiedo di aggiornare al più presto e di continuare con questa strabiliante andatura.

Bacioni xx
-Pavesinasognatrice

09/02/14, ore 15:21

Mi sembra giusto commentare questa ff bellissima anche qui!
Sei riuscita a strapparmi un paio di lacrime (un bel po', lo ammetto!). Mi piace come hai descritto i pensieri di Jordan, dolce al punto giusto. So bene che è difficile muoverlo, è complicato il ragazzo! Io stessa fatico a ruolarlo certe volte xD
Eppure tu sei stata davvero brava e non lo dico solo perchè sono di parte :3
Complimenti! Bravissima, come sempre ^^

E poi, grazie a te per averla scritta! *-*
Ps. Adesso Jordan sta a pavoneggiarsi. L'hai fatto sentire importante più del dovuto e finirà col montarsi la testa AHAH