What's the matter?
di I_can_live_underwater

15/04/14, ore 17:09

Complimenti per la ff, davvero!
Mi piace molto, ma spero che Michael e Elisa (Anche io mi chiamo cosí *--*) si rimettano insieme, già mi mancano loro due diciottenni
Aggiorna presto, ciaoo

11/04/14, ore 13:28

Finalmente! Devo dire che ne è davvero valsa la pena di attendere tanto, perché questo capitolo è fantastico. Mi piace la scelta di far passare un po di anni, per rendere la storia ogni volta più interessante. Non aggiungo altro perché sono curiosa di sapere come continua il capitolo.
Complimenti ancora♡

03/04/14, ore 19:49

Ti faccio i miei complimenti per la storia che stai scrivendo!! Penso che sia unica, intrigante,piena di sensazioni emozioni e sentimenti. È davvero una delle più belle che abbia mai letto. Non ho trovato noioso nessuno dei capitoli, anzi, sei riuscita a creare "suspanse" in ognuno di loro ed è questo che rende la storia ancora più interessante di quanto non lo sia già. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Sono molto curiosa di leggerlo e sono sicura che non deluderai le mie aspettative. Ciao!♥

18/03/14, ore 09:32

Ahhhhhahahahha non vedo l'ora di leggere il seguito ;) Davvero voglio proprio vedere come l'hai sviluppato ^^
Alla prossima.
Complimenti <3

11/03/14, ore 16:56

Ciao che bello ^^ L'unica cosa: potevi evitare il commento con "cazzo" alla fine, è un po' un gioco di parole, scrivi: Iniziò ad accarezzarmi il membro. Cazzo se era bravo...
Non è una critica è semplicemente un consiglio ;)
E...
Secondo me dovresti far passare un po' di anni e ho un'idea che non so se ti potrebbe piacere, te la scrivo come mex personale ;)

PS: io ho aggiornato "The Best of..." poco fa, quindi se ti va passa a dare un'occhiata.

25/02/14, ore 16:10

Bellissimo *_* Mika è troppo dolce ^^ Lo adoro!!! Quando pubblicherai il nuovo capitolo?

Io nel frattempo ho aggiornato la mia storia, quindi se ti fa piacere...

23/02/14, ore 17:11

Questo capitolo è tanto dolce *.* hahaha ok... La parte più bella per me è quella in cui mika porta a dormire eli, è così premuroso :-)
Continua così XD

22/02/14, ore 07:36

Awwww
È tornatooooo hahahaha
Finalmente! Ora però non può succedere una catastrofe a capodanno, mi raccomando ;)
No, a parte gli scherzi, molto bello e mi piace come scrivi come credo di aver già detto perché descrivi bene tutto.
Che altro dire... Pubblica presto e ci sentiamo
ILoveRainbows

21/02/14, ore 22:19

Mi piace troppo questa storia in questo capitolo ho avuto dall'inizio alla fine un sorriso da ebete ahahahaha primo perché è tornato mika e poi perché speravo tantissimo che Eli e mika si mettessero insieme sono dolcissimi *^* non vedo l'ora di sapere cosa succederà a capodanno e nei prossimi capitoli <3

21/02/14, ore 22:00

Che dolci mika ed eli in questo capitolo!!! >< sono tenerissimi, dopo mesi che non si vedevano si sono riuniti XD in questo capitolo ci sono moltissimi baci, hanno dovuto recuperare tutti quelli che non si sono dati nel tempo che hanno passato distanti *.* chissà cosa accadrà a capodanno, sono curiosa hehe :-)

20/02/14, ore 17:36

Riciao, scusa, ma ho letto gli ultimi capitolo di corsa ripromettendomi di recensire, poi mi è passato di mente. La storia è davvero carina, solo che mi spiace che Mika sia lontano... ma è così che dev'essere, no? :(

Continua così, a quando il prossimo aggiornamento?

17/02/14, ore 15:38

Bellooo come capitolo, la parte di Mika mi ha fatta commuovere, non so precisamente perché... sto impazzendo, troppe cose romantiche! Ok, ok... basta. XD
Complimenti, sei sempre bravissima. Solo una cosa: il commento fra parentesi potevi anche non metterlo, distrae soltanto, potevi aggiungerlo nelle note, ma non è grave, non preoccuparti ;)

Ciao!!!

PS: io posto ora il nuovo capitolo

16/02/14, ore 21:11

OK. SERIAMENTE. ANCH'IO VOGLIO UN BACIO DA MIKA.
niwbdskbdoi beata lei.

Non so che mi prende ma non so che altro scrivere .-. e di solito sono il tipo che inizia a scrivere e non riesce più a fermarsi!
Mmh ... Facciamo così! Recensirò non tutti i capitoli ma solo quando succederà qualcosa di eclatante (come per esempio in questo capitolo è il bacio a sorpresa che poi tanto a sorpresa non era visto che il titolo dice "un bacio inaspettato" ma vabbè AHAHAH) così scriverò una decente recensione!

... già u.u farò così! Ho deciso!

Bhè non mi resta che concludere dicendo: alla prossima! :D

16/02/14, ore 20:54

Hei ciao! :D
Mi presento, sono Koizumi97! MA BANDO ALLE CIANCE passiamo al capitolo :3
come hai detto tu è il primo ed è privo di "azione" perciò più che dirti che non ci sono errori grammaticali e che la trama promette bene non saprei proprio :'D perciò corro a leggere il secondo capitolo!
A tra poco!

14/02/14, ore 20:58

Meglio come fai ora secondo me comunque la storia mi piace tantissimo continua ti prego ;) ❤️❤️❤️