Counting Stars
di xSabryx

23/08/14, ore 14:55

Ciao bella <3
comincio col dire che adoro questa storia non solo perchè è una storia sugli Zerrie per la quale vado letteralmente pazza ma anche perchè leggendo il primo capitolo mi sembrava una storia bellissima *-*
E volevo chiederti se era possibile un piccolo aiuto con i banner (la foto come copertina)
storia STUPENDA *^^*

25/04/14, ore 01:23

Bella miaaaaa!
Eccomi all'1.20 di notte a recensirti la storia. Allora che dire? Mi piace troppo questo primo capitolo e per quanto non shippo all'impazzata la zerrie, devo dire che questa storia mi coinvolge. Ok, ho il cellulare semi scarico quindi domanu continuo a leggere ma di sicuro la storia va a finire tra le preferite.
A presto. xx

baci&cupcakes,
tomlinsonvains

01/03/14, ore 11:09

Mi piace un sacco Sabry , poi io adoro Perrie. ~

-Mymi.

09/02/14, ore 20:13

Eccomi come ti avevo detto, è da un po' che mi parli della tua nuova fan fiction e non vedevo l'ora di leggerla ♡ Come inizio è davvero molto bello e sai che io adoro il tuo modo di scrivee (anche se ho notato dei cambiamenti nella nuova fan fiction, ma naturalmente positivi ♡) comunque mi piace un sacco l'idea che i due si siano conosciuti in spiaggia, e anche io shippo i Zerrie ❤♡.
Spero aggiungerai il secondo capitolo al più presto, e non dimenticarti anche di pubblicare in fretta il capitolo siccessivo di "I hate you so much I think it must be love" ♡❤♡❤