Slow dancing in a burning room
di Shari Deschain

30/10/14, ore 00:10

Allora, la tua idea della caduta, mi è piaciuta. Un po' confusionaria ma credo fosse voluto e comunque in questo caso l'ho apprezzato. Mi piace come hai ripercorso alcune delle vite dei doppelganger di Amara e Silas, davvero una cosa romantica e come hai detto tu tragica. E' un po' come una prigione d'amore, ed è stretta e soffocante come tutte le prigioni ma anche dolcemente piacevole. Katherine cade e l'unica persona che desidera è Stefan, anche circondata da mille versioni di lui vuole solo quello che ha amato a Villa Veritas 400 anni prima ... Ma lui ha una doppia corda. Questo filo che li lega entrambi (che mi ricorda LJ Smith in Diario delle Streghe) è davvero bella, e di nuovo, tragica. Tragica per una Petrova che sa di non avere niente e di stare per perdere tutto, che si eccita nel vedere una versione di sè dar piacere a Stefan perchè si rivede in lei nonostante odi ciò che Elena in realtà è. E si danno piacere a vicenda, per l'ultima volta... fa tanto teatro greco! Mi piace! Complimenti!

11/02/14, ore 22:10

Bellissima shot, per come è scritta e perché, alla fine, Katherine vince. Sarà anche caduta in un centinaio di occasioni e di vite, ma a quanto pare sempre in piedi. Come i gatti
Anche io propendo per la teoria della linea di sangue perché più logica. Peccato non ci sia un dopplegamger anche per Damon. Ma chi lo sa? Magari la Plec potrebbe fare uno sforzo e stupirci... Forse tirando fuori un figlio)figlia di Zack allontanato o non riconosciuto per motivi di sicurezza.
Ciao