Inevitabilmente
di NyxNyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/07/15, ore 15:56

Semplicemente fantastica *-*
Ti prego continua non sto nella pelle

07/07/15, ore 22:50

Ciao! Ho letto tutti i capitoli in due giorni... è raro che una storia da 52 capitoli la divori così velocemente. Adoro la trama e il modo in cui ti esprimi. Sei veramente brava!
Nel gioco, il mio ragazzo preferito è Armin e quando ho letto all'inizio che "stavano insieme" ero già in fibrillazione perché è raro trovare FF con questo ragazzo. Nath l'ho trovato molto attivo in questa storia, non il solito segretario zerbino del gioco (si è capito che è il ragazzo mi piace meno?)
Vorrei tantissimo che Alice e Armin si chiarissero e provassero a far funzionare la loro relazione (TI PREGO!)... e poi cosa c'entra questa Chiara? La odio di già! Come va l'attività di famiglia? (Sono la ragazza che ti ha scritto anche per messaggio privato.) Ti prego, ti scongiuro... anche un capitolo al mese, ma continua a scrivere. Io ho iniziato a scrivere solo dopo aver letto Ancient Melody (la prima FF in assoluto che ho letto su questo sito).
Un bacione, attendo con ansia il prossimo capitolo.

03/04/15, ore 22:35

Ciao! Innanzitutto devo dirti che ho letto tuuutti i capitoli in due giorni ahahah me li sono divorata, amo sia la trama, che il modo in cui scrivi*-* Nel gioco, diciamo che Nath non è che sia proprio il mio personaggio preferito... Ma qui, me lo stai facendo adorare! Quanto vorrei che le cose si chiarissero tra lui e Alice in modo che si mettessero insieme come una vera coppia... Bastava che parlasse prima lei ed era fatta, uff XD L'ho odiato così tanto quando è ritornato con Melody.. Ah, e come va con l'università? Spero bene ^^ Nel frattempo aspettiamo ansiose il prossimo capitolo! ;)

07/03/15, ore 13:56

Siiiiii :D sono contenta che tu sia andata avanti!!! Infatti mi sono fiondata subito a leggere il capitolo! Spero succederà qualcosa tra lei e Castiel 😍 e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

27/02/15, ore 11:21

AMO questi capitolo, che bello finalmente c'è il mio adorato Armin,quanto mi è mancato!! un capitolo stupendo, poi che carino alexy che si preoccupa per lui ed Alice è davvero dolce. Poi questa Chiara non mi piace per niente, se al posto suo ci fosse Alice, Armin starebbe decisamente meglio :3 ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora che Armin e Alexy si rivedano presto con Alice, chissà cosa accadrà,sono troppo curiosa..ad Armin manca Alice ne sono più che sicura :3

20/02/15, ore 23:20

I miei ritardi... "Devi trovare del tempo per questa bravissima ragazza che scrive molto bene!" SHHHT, zitto subconscio.
Ehm ehm... Ok, dopo questa piccola cosa possiamo parlare di cose serie *faccia seria* allora andrò a recensire anche il capitolo di 'Tutti i nodi vengono al pettine' ma con calma, sono esausta troppo lavoro questa settimana 😞
Spero troverai sempre del tempo per queste FF... Te lo farò trovare io il tempo *la minaccia con pedobear*.
Baci Kerima :)
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 11:20 pm)

10/01/15, ore 11:28

Bello il capitolo davvero! ! E in bocca al lupo per la laura ! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :*

07/01/15, ore 12:31

Capitolo fantastico e castiel sempre il solito xD Ambra poi O.O sono senza parole..quindi da quello che ho capito a castiel non le interessa Rò..un problema in meno per lei ;) comunque ti sembrerò noiosa ma mi manca tanto Armin D: continua così, la storia più va avanti più mi coinvolge, te li meriti tutti i complimenti, ciao, ciao !! aspetto già il prossimo :D

01/01/15, ore 13:43

Felicisisima di rileggertiiiiiii!! Mi mancava un sacco leggere le tue storie! Dunque che dire... Buona scrittura ma soprattutto buono studio! :) e buon anno nuovo! :-)
Un bacio,
Elly

30/12/14, ore 16:46

Siii!!! Sono felicissima! Ho sempre aspettato questo momento!!! Grazie e felice anno nuovo anche a te!
Baci Kerima :*

27/12/14, ore 11:25

È bellissima questa storia... Mentre nella mia mente erano successe cose del tipo: qualche settimana dopo arrivarono Armin e Alexy, che si trasferirono a Roma per stare più vicina ad Alice ecc... Vedi come la mia mente è stupida? Perché tanto so che scriversi altro :(
Baci Kerima ;*

19/09/14, ore 20:30

Come sempre splendido capitolo! Non preoccuparti per il ritardo, faccio l'università anche io quindi capisco perfettamente la ristrettezza di tempi xD Tu stai addirittura scrivendo la tesi! Complimenti!! Sia per quello che per la storia!

18/09/14, ore 13:48

ciao, troppo bella la tua fan fic,,,ti prego aggiornami quando scrivi il resto!!!
Mi piace come fai apparire nath, finalmente un po di cambiamento!!!!

17/09/14, ore 21:22

va bene facciamo che ti perdono per il ritardo per il capitolo visto e considerato che mi è piaciuto (come al solito) un botto! davvero aspettavo con ansia questo aggiornamento. grazie mille! e in bocca al lupo per gli esami ^*^

16/08/14, ore 14:23

Bello bello bello bello!!! (Mi stai facendo odiare ancora di più melody ma questi sono dettagli xD) Non so se te l'ho già detto ma io sono una fans sfegatata di Castiel e Nath mi è sempre stato sulle scatole (x essere gentile xD) ma nella tua storia mi piace un sacco! Spero che le cose si sistemino perché tutta la tensione che c'è tra Alice e Nathaniel in questo momento mi si è appiccicata addosso e desidero ardentemente che le cose si sistemino perché non mi piace affatto questa situazione di stallo xD Detto questo splendida storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]