It's all so wrong...
di Kaori_97

16/03/14, ore 11:15

Le lacrime.

No vabbe è troppo tragico tutto ciò, non mi puoi fare questo ç_ç Ecco, finisco sempre col fare recensioni degenerate quando si tratta di Cahl e Gillian e questa ff mi dà una discreta mano! È bellissimo anche questo nuovo capitolo, lo stesso evento dal punto di vista di Gil. Anche se breve ha tutto ciò che serve a far immaginare il momento ed accrescere la tragicità oltremisura. Procedi per frasi brevi, per pensieri singoli e questo è molto efficace secondo me. Tanti tanti complimenti <3

Little Cricket

12/03/14, ore 20:40

Davvero molto molto bella...da far venire le lacrime agli occhi

12/03/14, ore 14:59

Santo cielo <3

Che dire mi è piaciuta davvero tanto, con tutta la tragicità annessa e connessa. E poi Cal, così dolce, così "lui"! Mi è sembrato il momento dell'esplosione, non so se hai presente, nella terza serie se non sbaglio. Quando lui la protegge con il suo corpo dai vetri... Ecco mi è subito saltata in mente quella scena. Bellissima ff davvero (e c'è un *ti amo* che accidenti <3) complimenti ancora, aspetto Gillian!

Little Cricket

13/02/14, ore 22:37

Come possono non venirmi le lacrime agli occhi quando leggo qualcosa di simile?!
Mi sono commossa, davvero... Mi piace questo stile triste e tragico che usi spesso nelle tue fanfiction...
Spero di leggere presto il POV di Gillian!

Bacioni

Dalila