Today, I'm a SKYSCRAPER
di Demi is my hero

21/02/14, ore 23:15

Sto piangendo cone una fontana. Fanrastica, stupenda. Sei bravissima a scrivere. Ora vado o allago,la recensioni
Bacioni
Corvi1D

15/02/14, ore 14:26

Finalmente ce l'ho fatta a recensire questa stupenda ff. Allora...come ti ho già deetto è stupenda aggiungiamoci che è bellissima e che mi hai fatto piangere possiamo dire che è un capolavoro. aahhaha davvero sei bravissima. Triste e bella. Trish innamorata di Austin? Infartoooo ahahahhhahhaha. Non me lo aspettavo davvero. Quando continui l'altra? Sono curiosa. A presto. e scusami per il supermegaextraenormeritardo nel recensire. Causa: scuola e interrogazioni. Scusamiii.

10/02/14, ore 20:45

wow sei awesome! ahahah mi ha fatto piangere xD quando continui Hunger Games -auslly love? ahahah sai sono diventato una fan di Hunger Games ahah ho preso pure il libro ahahah grazie a te xD
a presto e se ti va passa a leggere le mie storie ciaooo

10/02/14, ore 19:05

ok, ora piango, una delle più belle one-shot mei lette
non ci credo, skyscraper è la canzone che più amo di Demi, ho sempre amato quel suo significato profondo e quelle parole ineguagliabili, quelle parole che ti possono salvare, dare una speranza, e tu sei riuscita ad inserirle in una ff meravigliosa, hai creato una cosa stupefacente, incredibile, sono senza parole, compliemtni davvero, hai veramente talento
bacioni

10/02/14, ore 18:40

È... È INDESCRIVIBILE
INDESCRIVIBILEMTE BELLA , MERAVILGIOAA STUPENDA UNICA E FANTASTICA
non ci sono parole per descriverlo mi sono quasi messa a piangere
Scrivi da dio vermante
Mi sei completamnente entrata nel cuore.... E.... E guarda neanche so cosa dire
Ho le parole ferme in gola
Veramente mi hai fato commuovere
Complimenti complimenti e ancora complimenti
Bellissima one shot
Una delle poi nelle forse
Quando aggiorni l'altro ?
Comuqnue non smetterò mai di fatto i comlimenti

10/02/14, ore 17:40

Tu mi chiedi se mi piace????Io la ADORO!!!È commovente e scritta proprio benissimo!!!Poi io amo quella canzone di semi Lovato!!!!Mi dispiace tanto per Ally e ti giuro che sono sul punto di piangere!!!Sei bravissima...complimenti sincerii❤️❤️