Promise of a lifetime
di Yuki Kiryukan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/06/21, ore 01:40

Bellissima storia, sei super brav* a scrivere.... poi le Aokise😍😍😍😍🤤🤤🤤

09/04/16, ore 18:33

Da premettere che non ho commentato gli altri capitoli fin ora, non perché non volessi, ma perché ero così presa dalla storia che non riuscivo a non passare al prossimo capitolo, leggendo e rileggendo capitolo per capitolo. Mi hai fatto innamorare altre mille volte di tutte le coppie di cui hai scritto. Amo particolarmente Aomine e Kise perché sono una delle mie coppie preferite... Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, non vedo davvero l'ora. Merita tanto questa storia e dire che é meravigliosa è un po riduttivo.❤️ Ti aspetto con ansia ❤️❤️ Un bacio

23/01/16, ore 00:16

Holaaa, ho cominciato a leggere questa fic stamattina,
essendo molto scazzata durante le lezioni. Di solito non inizio mai long in corso, per paura che poi vengano interrotte. Ma questa mi ispirava troppo quindi fuck the system e l'ho iniziata comunque
Il mio più grande terrore si è avvertato ..
"Lo ripeto, lo ripeterò fino allo sfinimento: non abbandono le mie storie, dovessero volerci anni."
PERCHÈ L'ULTIMO AGGIORNAMENTO RISALE A NONSOQUANTI MESI FA?T_T
Ma vabé, non mi pento per nulla di averla iniziata comunque, è la primissima fanfic su KnB che può veramente essere definita una Fanfiction con la F maiuscola :")
I pg sono tutti perfettamente IC secondo me, e sei riuscita ad usare alcuni che di solito non caga nessuno, quindi i miei complimenti *-*
Non mi dilungo mai troppo, quindi adesso mi dissolvo continuando a sperare in un aggiornamento di sta fic che so non arriverá mai T_T

12/01/16, ore 09:54

Questa fic mi sta piacendo sempre di più...volevo aspettare di leggere l'ultimo capitolo pubblicato, prima di recensire, ma non ci sono riuscita.
Davvero complimenti, non solo per essere riuscita a trattare varie coppie, ma anche per averle inserite nel loro contesto perfettamente! Non è da tutti! Non ostante io shippi la coppia AoKaga, ritengo che anche con Kise la combinazione non sia male. U.U In ogni caso davvero complementi, continuerò la lettura con entusiasmo! Bye ^_^

23/11/15, ore 11:48

Che Kise sia masochista è assai bene che ne sia consapevole, anche perché prevedo tante belle cosine speciali per il suo cuore! Che sorpresa, non mi aspettavo che facessi comparire anche Aomine, al campetto. Kuroko è il solito furbetto ed è un peccato che sia così urtato dai modi di fare di Kise e lo tratti male, sarebbe un ottimo amico, capace di far vedere a Kise quello che lui non riesce a scorgere... Chi lo sa come evolve in questa fic? Sono curiosa!

16/09/15, ore 13:47

Say hello! anche se hai aggiornato mesi fa ci tenevo recensire anche per il semplice fatto di ringraziarti per aver continuato a scrivere questa a mio parere travolgente storia. Ho sempre adorato come riesci a sfruttare numerosi personaggi con le loro differenti storie e intrecciare tutta la vicenda. Ammetto che l'AoKise non è una della Ship che prediligo ma in se la storia, i fatti, lo stile mi conquistano per cui merita di essere letta. Forse esagero non essendo neanche un'esperta ma la penso così! Spero che presto aggiornerai. L'unica cosa ho il cuore spezzato per Kasamatsu ;w; il mio mastro-calciatore (?). Spero che ci sia un bel finale anche per lui! Poi non vedo l'ora di sapere come prosegue tra Kagami e Kuroko. Aspetto paziente, con affetto, Muku <3

04/08/15, ore 22:20

Kyaaaaaaaaaaaaa ♡.♡
Amo troppo la coppia Imayoshi-Kasamatsu >^<
Spero di leggere ancora di loro!!!😁
Nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! La storia mi sta prendendo assai e spero che continui ancora un po (e che magari faccia la sua comparsa Akashi
*.*)

Spaziobianco

25/07/15, ore 02:16

Oddio aspettavo un tuo aggiornamento da tipo anni. Sono felicissima di essere tornata sul sito e di aver visto questo capitolo, dopo tanto tempo! Nonostante sia l'anime che il manga siano finiti, tu con questa storia mi stai facendo rivivere tutta la magia di un tempo, davvero! Come al solito il capitolo spacca, non ho trovato errori e le descrizioni sono magnifiche!
E tra l'altro non ho trovato troppo OOC né Aomine né Nijimura, anzi mi piace come sono stati presentati in questo capitolo.
Comunque, non ti preoccupare del ritardo...so che magari ci sono molti impegni da portare avanti e il tempo viene sempre meno, per cui è comprensibile aggiornare a distanze elevate.
Anche se ora che so che la prossima sarà la MidoTaka comincerò a morire aspettando...ma sono una persona molto paziente u.u (o almeno credo)

Al prossimo capitolo! E grazie ancora per l'aggiornamento!

(P.S. Sono sempre convinta che un AkaFuri ci starebbe una meraviglia <.<)

23/07/15, ore 16:52

Ciao ciccia!
Io avevo letto la tua ficci tantiiiissimo tempo fa, ma non ricordandomi dove ero rimasta, ho deciso di leggerla da capo, per poi scoprire che ero in pari con i capitoli hahaha. Mi sento stupida^^"
In ogni caso, grande capitolo!
La confessione di aomine è stata adorabile, ma in generale tutta la storia è molto bella, avendo avuto modo di rileggerla tutta insieme l'ho potuto constatare meglio:)
Spero di vedere presto il prossimo capitolo.

Baci,
Rafye❤️

18/07/15, ore 22:38

Penso che la dichiarazione di Aomine sia azzeccatissima, ce lo vedo a dire tutte quelle cose a Kise sisi *annuisce* loro sono troppo carini, ma non vedo l'ora di leggere della MidoTaka, penso sia la mia coppia preferita alla pari con la KagaKuro. Quindi sono molto ansiosa e preoccupata per Takao. Bellissimo capitolo anche questo, complimenti :3 aspetto il prossimo con ansia!!

16/07/15, ore 10:43

Ma buongiorno!
Mi dispiace non aver lasciato una recensione non appena hai aggiornato, ma erano più o meno le 23 e sapevo di non essere abbastanza lucida per mettere insieme anche solo due frasi di senso compiuto.
Detto questo: sarà pur passato un mese e mezzo, ma penso che fra questo capitolo e i precedenti ci sia una differenza abissale. Una differenza abissale in positivo, ovviamente.
Non mi sembra, innanzitutto, che ci siano errori di battitura (o se ci sono non li ho rilevati, e quindi non hanno disturbato la mia lettura), ho notato maggiore richezza di stile e, soprattutto, di vocabolario, fattore che apprezzo moltissimo.
Sono felice di veder crescere un'autrice che ho sempre ritenuto meritevole.
Riportando qui un pensiero dell'altro giorno, che magari potrà sembrarti abbastanza "cattivo" (?), a me non piacciono le fanfiction che riprendono gli eventi di manga e anime e li trasformano. Ritengo che su questo sito ce ne siano anche troppe e tendo a pensare che i loro autori abbiano una carenza di fantasia che li spinga a cercare una base solida su cui appoggiarsi.
Potrebbe anche essere così, magari il voler riprendere gli avvenimenti di anime e manga è per paura del tanto temuto "OOC", ma alla fine penso che sia un discorso valido soltanto per te, visto che nella maggior parte dei casi rispetti l'IC o per lo meno è evidente che ti sforzi di farlo. Nelle altre fanfiction i caratteri dei personaggi sono completamente stravolti, tanto da far risultare Kuroko no Basket qualcosa che non è più Kuroko no Basket.
Ora, quel che voglio dire è: ci sarà una ragione per la quale io, pur percependo un'avversione naturale per le long che riportano gli avvenimenti di anime e manga, fangirli ogni volta che vedo un tuo aggiornamento e segua questa fanfiction da tempo.
Nonostante tu proceda con manga e anime come base, non hai assolutamente carenza di fantasia. Il tuo stile iniziale era piuttosto raffazzonato e c'era più tendenza all'OOC, eppure inserivi piccoli cambiamenti decisamente interessanti e inaspettati, così come stai facendo adesso (anzi, direi che adesso la fanfiction sta prendendo una piega piuttosto diversa dagli eventi dell'opera originale), quindi penso sia per questo. La tua fanfiction non è banale, per niente. Semplicemente, è bella, tiene il lettore incollato allo schermo come qualsiasi altra long (o one shot, o flashfic o drabble) che si rispetti.
Per quanto riguarda te, sei un'autrice umile ed è qualcosa di estremamente positivo. Ora, dovrei commentare il capitolo, non scrivere una visione generale della fanfiction, ma sono davvero contenta di vedere che l'accenno di potenziale che avevo visto in te nei primi capitoli della long stia sbocciando.
Per quanto riguarda il capitolo, inizialmente ho temuto che il personaggio da te rivalutato fosse Haizaki, ma mi pare di capire che in realtà sia Nijimura. Adoro Nijimura. Mi piace l'angst e amo la NijiAka. Se tu hai davvero intenzione di scrivere una sfida tra Nijimura e Akashi, penso ti amerò per sempre (?)
Per quanto riguarda l'AoKise, anche io sono stata commossa dal romanticismo di Aomine (in verità sono scoppiata a ridere e ho rotolato sul letto per una buona mezz'ora) e... che cosa devo dire? Anche per me sono l'OTP suprema, quindi capirai che tutto ciò che si può dire non sono altro che lettere a casaccio e squittii (?)
Parlando seriamente, la scena "hot" è molto breve, ma comunque rendi bene l'idea, quindi devo farti i complimenti anche per questo!
Per quanto riguarda l'OOC, forse Nijimura lo avrei fatto un po' più scontroso con Haizaki, per lo meno avrei marcato un tono di voce alterato dal nervoso o qualcosa di simile, mentre su Aomine non me la sento di dire nulla: probabilmente al posto tuo avrei scritto qualcosa di completamente diverso, pieno di pare mentali e balbettii, quindi avrei scelto di esternare la sua timidezza in modo tranquillo, penso che tu, invece, abbia scelto di esternarla sottolineando la sua natura di tsundere scontroso, perciò, almeno secondo il mio parere, può andare bene così. Ogni tanto è bello vedere un Aomine aggressivo che tiene al suo pulcino, aw.
Per il resto, attendo con ansia il tuo prossimo capitolo e ti auguro di continuare così e di ricevere tante belle recensioni! Te lo meriti, e su questa sezione abbiamo bisogno di autrici come te >u<

_Neu Preussen_
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 10:46 am)

16/07/15, ore 01:17

Allora io questa la chiamo "telepatia": proprio stamattina mi è capitato di scorrere tra le storie che seguivo e notare con dispiacere che questa non veniva aggiornata da tempo, e invece ora mi ritrovo questo nuovo capitolo *-*
Ok ma prima che inizi a chiederti chi sono mi conviene dirti che non ho mai recensito finora perché ho letto la storia durante questo tuo periodo d'assenza, ero in attesa del tuo ritorno ed ora eccomi qui. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, tanto che quasi quasi ridò una letta anche a quelli precedenti giusto per riprendere il filo del discorso, e perché soprattutto ne vale la pena! Quindi ora spero che tu possa tornare costante con gli aggiornamenti e io sarò qui a seguirti :D A presto, Jes

15/07/15, ore 23:15

Ehi,capitolo fantastico come tutti gli altri del resto,devo dire che la cosa che aspetto di più è la dichiarazione di tatsuya a taiga,onestamente io sono fan della akakuro e della himumura ma accetto kagami con kuroko ma non riesco a pensare a cosa succedera dopo la dichiarazione di tatsuya a taiga,cosa farà atsushi?Povero,lui pensa che Tatsuya e Taiga al massimo tornaranno amici/fratelli,non può certo sapere che Tatsuya ha intenzione di dichiararsi,come ho già detto tifo per la himumura e credo che atsushi farà delle scenate e lui e Tatsuya litigheranno ma beh in questo caso avrebbe ragione Atsushi perchè ehm come dire Tatsuya l'ha illuso diciamo, poi è ritornato nijimura che bello,tifo anche per la nijiaka.
Beh la aokise e la midotaka però sono le mie coppie preferite(insieme alla akakuro)tra kise e aomine va tutto bene finalmente,kasamatsu e imayoshi finiranno insieme,shippo anche loro due insieme.Mentre in questa storia adoro particolarmente Midorima preoccupato per Takao aww che dolce,spero solo miyaji non sarà un problema per loro...
Ma si sa...Il vero AMORE trionfa sempre...
La tua storia va nelle mie ricordate e scusa la recensione lunghissima.
Al prossimo capitolo baci xxGiuly

15/07/15, ore 22:42

Ciao!!!Innanzitutto ti ringrazio profondamente per non aver abbandonato la tua storia...mi hai reso proprio felice *_*. Seguo la tua storia fin dall'inizio, ma non amo recensire, forse perché ho
sempre creduto di non voler essere invadente, ma recentemente, dopo aver aspettato molto per insicurezza e pigrizia, ho deciso di pubblicare le mie storia su questo fandom...e beh..ogni piccola recensione, mi ha dato la voglia di scrivere ancora e mi ha fatto sorridere, quindi mi stavo preparando a fare ammenda con le mie storie preferite!Puff..hai aggiornato!..pensavo da molto di scriverti perché temevo avessi perso l'ispirazione e sono felice di sapere che non è così!
Bando alle ciance (mi odierai leggendo i miei sproloqui) parliamo del capitolo..
Premetto che intendo rileggerla tutta per poter seguire meglio l'intreccio, comunque linguaggio
scorrvole senza errori, piuttosto fluente..mi piace che tu abbia introdotto Nijimura e penso che potrai gestirlo come preferisci calcolando che ci viene detto ben poco di lui..Akashi è  il solito psicopatico e non fatico ad immaginarmi che sarà una bella gatta da pelare..la Aokise è bella...loro sono perfettamente nei propri personaggi, forse Aomine è ancora un pó troppo grezzo, però credo che siano ben descritti i suoi pensieri e le sue reazioni...Kise quando realizza di poterlo considerare il suo fidanzato è la dolcezza ^^
Che altro dire? si vede che torni da un periodo lungo su questa storia e come hai detto tu l'inizio è stato un pó lento, ma tranquilla è un bel capitolo per tornare ed ora rendimi felice con la Midotaka!!*_*
Spero tanto che tu possa trovare qui in mezzo qualcosa di utile, conforto, complimenti, voglia etc..sappi che è una storia entusiasmante e  mi piace molto come la stai portando avanti quindi faccio il tifo per te!
Aspetto con ansia il prossimo cap..Ciao cara. e complementi!

(Recensione modificata il 15/07/2015 - 10:47 pm)

14/07/15, ore 09:13

Questa fan fiction è incredibile. É la prima che leggo di kuroko no basket, ma non credo che troverò molto facilmente un altro racconto che mi prenda così tanto. Me lo sono letto tutto in una notte e sono stata sveglia fino alle 4 per leggerlo! Ti prego continua a scrivere un nuovo capitolo, perché devo assolutamente sapere come va a finire per la MidoTaka, per la AoKise, per la KagaKuro e la storia con Himuro. Ho letto che non abbandoni mai le tue storie, ti prego non farlo. Sono sempre più frequenti gli scrittori che abbandonano le proprie storie per svariati motivi, e noi lettori dobbiamo aspettare mesi se non anni per vedere un aggiornamenti di storie che sono bellissime e molto valide. Quindi, per favore continua a scrivere :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]