Viaggiare
di _DeepSound_

01/06/14, ore 19:40

Ciao, sicurmente mi conosci, mi hai lasciato due recensioni.
Poco fa stavo rileggendo queste ultime e mi è venuta voglia di vedere come scrivi e ho scelto questa storia per due motivi.
Uno: E' corta (lo so sono un pigrone).
Due: Mi piace il tema, è molto simile alla mia.
Non so se sei il tipo che controlla le recensioni di fic già concluse per questo forse ne scriverò un altra alla storia più recente.
Comunque, Il nuovo capitolo della mia fic è arrivato già da un po' era solo per fartelo sapere.

09/05/14, ore 10:08

Ciao DeepSound =) Mi chiamo Andy Black e scrivo di Pokémon.
E non sono propriamente fan dei personaggi dell'anime. Però volevo leggere qualcosa di tuo per "provarti" e quindi mi sono gettato nella lettura.
Prova delle sensazioni di nostalgia, Lucinda, molto comuni a dire il vero. Scrivi in un modo molto chiaro e descrittivo, tanto che riuscivo a sentire sulla pelle le sue sensazioni, le sue emozioni, ed ora mi sento un po' strano, come abbandonato.
Il bello di noi scrittori è che siamo in grado di scrivere di tutto, avendo il dono di regalare al lettore qualcosa.
Brava, tu mi hai regalato tanto.
A presto, spero!

Andy Black

11/02/14, ore 00:30

Dovrei andare a dormire, lo so, oggi è stata una lunghissima giornata, e sono stanco morto, ma ora che l' ho vista non posso non recensirla. Mi sento una cacca, perchè tu mi hai fatto questo regalo e io lo riesco a vedere solo ora. Tra l' altro hai anche aggiornato l' altra tua storia, ma a quella penserò domani.
Tornando a questa storia che dire? Grazie. é davvero magnifica. é una one-shot, ed è anche corta, però...però è magnifica. Nonostante sia breve è stupenda, e non lo dico solo perchè è per me. è il regalo di compleanno più bello della giornata...hai battutto anche il cellulare nuovo che aspettavo da tre anni. E poi è così penguishipposa!!! Spero che riceva tante recensioni. Chissà che con questa storia tu non abbia creato qualche altro fan come noi. Spero proprio che sia così, anche se sono un po' geloso all' idea che tu possa avere un altro " amico di e-mail ". E va beh, immagino che dovrò sopportarlo se è per il bene della penguin. Grazie ancora davvero! Buonanotte Roby.

Non so cosa mi riserverà il futuro, ma sono felice di sapere di non dover affrontare da solo le difficoltà che mi attendono lungo il cammino, perché da ora in poi Roberta sarà al mio fianco.
Cit. Lucinda