Sirene
di passiflora

14/07/16, ore 16:50

Bella, bellissima, stupenda, fantastica, sensazionale!!! Scusa per il climax, ma questa storia mi ha lasciato in bocca un sapore dolce/amaro che adoro! Vedo che recensisco un po' in ritardo, ma non ne ho potuto fare a meno. Scrivi benissimo ed è piacevole leggere le tue storie. In passato ti avevo lasciato una recensione per "Il blocco dello scrittore", ma vedo che lo hai pubblicato: complimenti! Credo proprio che lo acquisterò, perché mi piaceva molto la storia. Complimenti! A presto Flowerina

31/10/14, ore 22:06

Ok, invece questa è dolcemente inquitantanta ... si potrà dire??
Inquietante per la fine, lei che preferisce togliersi la vita e le sirene che decidano di prendersi la vita di lui per fare si che potessero stare insieme per sempre, ok, è dolce ma anche un pochino inquietante.
Mi sono immaginata la scena di Titanic dove loro due si rincontrano e lui le tende la mano (tanto per la cronaca: lì io piango sempre come una scema ingozzandomi di pop corn).
Dolce bè, per tutto dal loro primo incontro all'ultima riga: "Adesso i due giovani sono insieme, per sempre, nel mare".
Ok, dovrei aver detto tutto.
Un bacione Chelinde.
P.S. 2° recensione premio per il contest: "Originalità, fantasia e sentimento".

01/07/14, ore 00:50

Ho solo una cosa da dire: spiazzante.
Avevo pensato tutto, ma non quello che hai portato nel finale. I colpi di scena ti vengono davvero bene *-* Complimentissimi!

11/03/14, ore 18:04

Davvero stupenda, riesca in modo perfetto e con una trama davvero coinvolgente! Io amo le sirene ed il finale è stato davvero unico!
Brava!

09/03/14, ore 21:40

Bella storia. Quindi la narratrice è una sirena?Idea carina. Secondo me i versi iniziali sono in alcuni punti un po' confusi. Proprio nelle prime frasi ho notato troppe ripetizioni. (sempre secondo il mio modesto parere) Se ti va leggi la mia storia e poi dimmi che ne pensi;-) She
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 09:42 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 11:53 am)

11/02/14, ore 13:33

Aw :')
Dolce.
Dolcissima!
Mi piace, davvero, forse avrei allargato leggermente il finale (nel senso che forse è breve, anche se si capisce perfettamente che parlavi delle sirene).
Lo stile è ottimo e l'amore tra i due si sente ( forte in lei e misterioso in lui ).
In ogni caso ora concludo e ti lascio una bandierina verde!
Se ti va passa dalle mie storie, ho scritto anche quattro favole: mi farebbe piacere! ^-^
Un saluto,
Cla