IO E LEI
di _JESTY_

28/05/18, ore 17:30

Ho adorato il tuo modo di scrivere.. Lo starting di questa FF era favoloso.. e poi BOOM! Finita... come quando chiudono una serie e si resta con l'amaro in bocca per quel finale che non è un finale.. Non voglio essere troppo dura, ma trovo che sia davvero un peccato lasciarla così.. prova a prendere in considerazione di continuare questa storia perchè ha veramente tanto potenziale, oltre al fatto che penso tu scriva davvero molto bene.. FIGHITING!!

30/09/16, ore 02:25

Sono le 02:16 e ho appena finito di leggere questa FF tutta ad un fiato. Mi è capitata per caso mentre facevo il mio solito giro notturo qui sopra prima di andare a letto. Cercavo qualcosa di carino ( rating rosso, obv ) sui VIXX, e ho notato questa FF iniziata nel 2014 e finita... Ieri ?! Omg che stacco temporale. E pensare che in quell'anno pubblicavo anche qui storie e passavo tutte le mie giornate qui. ( mi sento vecchia, aigoo )
Anyway, passiamo aalla FF, che ADORO ADORO ADORO. L'ho apprezzata tantissimo, nonostante la brevitá di essa. Una storia semplice ma carina, peccato che per il finale e per il povero HongBin ( persa la moglia e pure il migliore amico, che bruttissima situazione- ).
Non ho notato particolari errori, solo qualche parola, per il resto ho apprezzato molto lo stile di scrittura ( soprattutto per le scene rosse, per nulla volgari o troppo spinte; perfette ), scorreva molto velocemente e non ho fatto fatica a leggere ( nonostante l'orario tardo.. Ma viva l'insonnia, hey! )
Questa storia va dritta dritta nelle " da ricordare "!
Spero di rivederti presto in qualche altra FF, o caso mai andrò a leggere qualcuna delle due precedenti o.. Boh.
Ripeto, ho adorato questa FF.
Ma mi sto dilungando troppo e sto dicendo troppe cose inutili, non farci caso (...).
Un bacione, a presto.~

10/06/14, ore 10:49

NUOOOOO! COME PUOI FINIRLO COSÌ??? T-T
Mi stai uccidendo lentamente e con molta abilità... Per questo devo proprio farti i complimenti :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Anneyeong ~

09/06/14, ore 23:05

DOVETE FINIRLA DI TRONCARE I CAPITOLI A RISCHIO INFARTO PERO'
E porca la miseria io qua ci perdo la Vita è.é
Tanto LOSO cosa vuole dirgli. Tutti lo sanno,anche i sassi u.u

Vedi di aggiornare very soon senno preparo un pacco 'regalo' anche a te sappilo u.u

Con tanto Sarang
-Ros

09/06/14, ore 23:04

NOOOOOOO RAVI CHE MINGHIA FAI?!!!! NO NO NO NO
Non farlo porcapalettazozza!!!!!!!!!!!!!!! Tu mi vuoi morta, si, lo so, dannato WonShik!!!!! ç___ç

09/06/14, ore 22:52

E ME LO TRONCHI COSì?! CON UN "DEVO DIRTI UNA COSA?!" MI è PRESO UN COLPO PENSAVO CHE CI FOSSE SCAPPATO DAVVERO IL PARGOLO!
Jaehwan sempre carino e coccoloso lui <3 "non voglio che dorma da sola" mah il diabete sale e scende sale e scende.

07/06/14, ore 20:35

aspetta. Io arrivo qui convinta che ci fosse il quinto capitolo e mi chiudi così??? Brava hai fatto bene fa troppo effetto **

05/06/14, ore 00:53

... Beh... Voglio solo dire che è mezzanotte passata e con mia grande sfortuna i miei sono a letto... ALTRIMENTI AVREI URLATO COME UNA PAZZAAAA! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! TI ADOROOOOOOOOOO! YAOIYAOIYAOIYAOIYAOIYAOIYAOIYAOIYAOI <3<3<3
Ssi davvero un genio e sei riuscita a farmi davvero emozionare! Mi piace moltissimo come sta andando questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Però vorrei farti una piccola critica: attenta alla punteggiatura T-T

05/06/14, ore 00:21

Oh bene, Leo e N sono puccipuccipiccipicci... Yeah, me gustaaaa! Yaoi! *-*
Per il resto, descrivi molto bene le scene hot e non ho che imparare da te come si può fare un buona etero (se non si fosse capito, sono propensa al yaoi xD)
Oddeus questa storia sta arrivando alla fineeee T-T

05/06/14, ore 00:09

Anneyeong ~
Comincio questa lunga recensione raccontandoti che io, di solito, sono propensa a leggere storie che hanno molte recensioni (lo so, sono stupida) perché penso siano le più belle e leggibile. Nel tuo caso, per una volta, ho lasciato stare questa mia ossessione (e menomale che l'ho fatto!!)
La tua storia mi piace moltissimo! Sia perché è scorrevole, sia perché è scritta bene e senza un linguaggio ricercato. Inoltre grazie a te ho avuto forti dubbi nella prima metà del capitolo perché ero sicura che Lui fosse Leo, poi ho pensato fosse N e infine ho capito che era Ravi :')
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

03/06/14, ore 15:46

Oddio Jes ç_ç Do you want kill me? ç_ç EH?! EH?! ç_ç Non ce la posso fare, mi sono commossa nonostrante tutto ç_ç
Addio, vado ad affogarre nei miei Neo Feels!

16/05/14, ore 20:32

Mi piace molto questa storia e tu sei davvero brava a scrivere:) non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo:3

28/04/14, ore 15:35

Cosa hai fatto Jes? ç______ç Mi devi volere proprio male, vero? ç_ç Ma una bella straniera che si sposa jaeHwan? No eh? Una bella straniera alta un metro e una banana con la frangetta...Magari una bella Noona u.u
Va beh, Jes, nonostante questa mia piccola morte, continua così, mi piace! Fighting!!!!!

26/02/14, ore 15:17

No, sul serio, NON PUOI FARLA FINIRE COSÌ. Jes sei cattiva! Non si fá! Ora mi lasci con il dubbio! Mannaggina!
Cmq mmmmmmmmmmmm é vero che sei moooolto brava a scrivere le scene rosse! Ehehehehehe... Cmq no non puoi... Però che bello il rapporto tra N e Ravi me li immagino proprio in questa situazione... Cmq ora tu vai avanti capitooooooooo... Non puoi lasciarmi così sulle spine!! OMOMOMOMOMOMOMOMO lo viene a sapere o no?! Wuaaaaaaaaaa!!!! Bene ora vado a deprimermi perché Dae oggi non mi ha chiamata... Marito cattivo! ~ <3