Dettagli.
di Ila_JL

12/02/14, ore 21:29

Davvero bella ed originale. Nessuno al momento aveva scritto o immaginato i loro chiarimenti dopo tutto il passato, nel rimettersi in piedi insieme. Ti diro' inoltre, che leggendo i libri anche io ho avuto le tue stesse sensazioni sul comportamento e le emozioni di katnis , anzi secondo me gale essendo l'unico ragazzo con cui avesse un rapporto, per di piu' spinti dalla stessa necessita' di sopravvivenza, le era per forza di cose diventato indispensabile avendo da sempre un rapporto aperto che non aveva con nessuno, ecco perche' lo definisce da subito migliore amico. Poi con tutto l'accaduto credo si sia autoconvinta, sbagliando ed incasinandosi i sentimenti anche per totale inesperienza nei rapporti umani, di amarlo,ma in realta' era perche' tutti si aspettavano questo e persino lei l'aveva ad un certo punto preso in considerazione, quasi fosse scontato, ma il grande affetto nei confronti di gale in realta' e sempre stata una sorta di fratellanza da parte di katniss, infatti lei prova emozione e confusione,solo quando abbraccia e bacia peeta, non gale, tanto che e' lo stesso ragazzo a rimproverarglielo nei libri.... ok, mi sono dilungata abbastanza ma ho riconosciuto le mie sensazioni nella tua ff.
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 09:43 pm)

11/02/14, ore 22:56

Ciao! :D
Davvero bellissima! mi è piaciuta proprio tanto, soprattutto il discorso di Katniss, l'ho trovato davvero dolce, profondo e vero. La lettura è molto scorrevole e piacevole, mi ha tenuta incollata fino all'ultima riga! Naturalmente amo questa coppia alla follia perciò era d'obbligo per me recensire :) Adoro il carattere dolce, calmo e rassicurante di Peeta e la completa fiducia che Katniss ripone in lui.. <3
Mi ha fatto piacere leggerla, sei molto brava (:

11/02/14, ore 17:51

Davvero, i miei complimenti! Hai saputo dire in poche righe quello che altre persone non riescono a dire, e il fatto che sia la tua prima storia della saga altro che scusante, ti valorizza ancora di più! Diciamo che ho recensito perché mi è piaciuta davvero molto, l'ho anche aggiunta alle preferite, spero questo ti possa portare a scrivere ancora! So che è la prima recensione, ma se continuerai così vedrai che ce ne saranno presto tante altre! Io amo questa saga e sempre la amerò, amo katniss e peeta e il vuoto che ti lascia la fine dei libri ti porta a questo, continuare a leggere. Scusa sembra che io mi stia allungando troppo, ora ti lascio è che sono un po' pazza ;) tutto questo per dirti di continuare, perché sei veramente brava, continua così! Bacioni <3