* I Choose You *
di mamogirl

20/02/14, ore 22:23

Oh my god, devo togliermi questo sorrisone dalla faccia, altrimenti mia madre mi prende per pazza.
E, per evitare di farmi spedire definitivamente in un ospedale psichiatrico, devo anche trattenermi dal cacciare un urlo, perché...
...PER TUTTI I SANTI DEL CIELO, QUESTA ONE-SHOT É MERAVIGLIOSA!!! *0*
Davvero, non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuta e, soprattutto, per descriverti l'espressione euforica che ho stampata in faccia. Come ho fatto, come ho potuto non leggerla prima??
Mi piace tantissimo come si sviluppa la trama e, di conseguenza, il rapporto tra Nick e Brian: da semplice sesso a qualcosa di più...anche se, in realtà, dentro di loro dei sentimenti nascosti c'erano stati sin dall'inizio. Adoro come abbiano avuto il coraggio di lasciarli uscire. (Anche perché, diciamocelo, quei sentimenti sono talmente forti che se li avessero tenuti dentro, sarebbero esplosi nel vero senso della parola).
Brian, davvero avevi paura di non essere la scelta di Nick? Insomma, tra te e Lauren io non avrei molti dubbi, ti pare? XD
Davvero complimenti *__*

11/02/14, ore 22:24

Davvero bellissima questa one-shot! *__* Commuovente e dolcissima, leggendola sembra di fare un viaggio nelle menti di Brian e Nick, vivere insieme a loro le emozioni che provano e superare gli ostacoli che si frappongono tra loro due e il lieto fine. E' sempre un enorme piacere leggere ciò che scrivi, sembra di vedere interi quadri prendere forma davanti ai propri occhi grazie alle tue parole. *__*
E il discorso di Brian, quello "Scegli me" così sentito, mi ha fatta piangere, è stato stupendo. ç__ç
Tantissimi complimenti, come sempre! <3