~ Meriti il meglio
di xAlisx

21/03/14, ore 14:07

Ciao, solo ora ho trovato questa OS fantastica. Credimi, non sei l'unica che ama John e Astrid io li trovo bellissimi insieme e spero, se mai ci dovesse essere una seconda stagione di Tomorrow People, qualcosa tra lo accada. (Cara si potrebbe togliere un pò dalle scatole xD) pensa che amo così tanto questi due personaggi che li sto usando come presta volto per una mia nuova storia, perchè per me devono stare insieme assolutamente!
Grazie per aver scritto questa OS che va diritta diritta tra le mie preferite ♥

xo lollipop 2013 ♥

03/03/14, ore 15:52

Finalmente leggo una bella FF su un telefilm che mi ha preso tanto tanto! E finalmente leggo di John e Astrid :D
All'inizio sinceramente ero un po' scettica a questa coppia ma quando ho letto un tweet di Luke Mitchel che anche lui shippava i due beh... l'amore è scoppiato.
Mi piace molto quello che hai scritto è un bel missing moment che mi sarebbe piaciuto vedere nello show, perchè a mio avviso la loro "relazione" non è stata per niente approfondita nonostante tutto quello che hanno passato.
Grazie per averla scritta e aspetto la prossima.
Marzia ^_^

p.s.: Dio lui è il mio preferito e già questo è uno dei motivi per cui l'ho letta :D

03/03/14, ore 12:08

Eccomi qua. Non sono arrivata prima alla tua storia per non farmi paranoie fino alla conclusione degli Oscar Efpiani, e sono felice di essere stata in gara con te nella stessa categoria.
Adoro Tomorrow People, e soprattutto amo alla follia John e Astrid, separatamente e insieme.
Mi sono già spoilerata abbastanza (seguo la programmazione italiana) e soprattutto ora, dopo aver letto la tua storia, non vedo l'ora di arrivare a questo momento.
Li amo e li shippo, e sono convinta pure io che starebbero bene insieme, spero proprio che gli sceneggiatori seguiranno un po' i nostri desideri.
Il tuo missing-moment è tenerissimo, alla fine non puoi che sclamare: aaaaaaaaaaaaawwww  molto aspirato

02/03/14, ore 21:50

Comincio col dire che, essendo una fan sfegatata di "The Tomorrow People", trovo questa fanfiction semplicemente adorabile. All'inizio della serie amavo John e Cara, ma poi... bhe, anch'io ho cominciato a tifare per Astrid! Molto bella la descrizione dei pensieri dei due ragazzi, complimenti! La grammatica e i termini sono impeccabili, tranne per qualche svista qua e là, ma nulla di che! Mi permetto, dunque, di segnalarteli, in modo tale da "aiutarti"!

«E' stato un piacere.»

Non so se lo sai, ma c'è un apposito codice per scrive la "e" maiuscola accentata, ovvero: ALT+212

Sul tetto di un grattacielo, solo loro due, il mondo era solo loro

Ti segnalo qui la presenza di una ripetizione che un po' stona!

Bene, ho finito di sputare veleno, per oggi! Spero di esserti stata utile! E ancora complimentissimi per questa fantastica one shot!!

-Rox

14/02/14, ore 17:42

Ciao.
Complimenti per la storia, è così dolce! *__________* Ho adorato John e Astrid fin da subito e li ho shippati fin dal sorriso che si scambiano alla festicciola a casa di Stephen.
John merita una ragazza molto più dolce di Cara, come Astrid, che lo ami e gli faccia girare il mondo. Anche lui ha bisogno di sogni e sarebbero proprio carini insieme.
Proprio una bella storia, meno male che qualcun altro scrive su di loro.
Kiss
Ilaria