Il mondo di Patty 3
di VampiMundo

01/11/18, ore 13:50

continuala, sarebbe bello vedere lo sviluppo di questa storia con un gruppo nuovo ... e soprattutto vedere se riescono a strappare i nostri boys alle nostre girls ma so che il vero amore (coppie di patito) vincerà

14/06/14, ore 11:14

ciao adoro il mondo di patty , la tua fan fiction non è male , ma io la farei più movimentata , più ricca , più intrigante , diciamo che descriverei meglio la situazione , gli stati d'animo , le casa , il fatto che dopo che sono stati uniti i due gruppi sono diventati tutti amici ,che si vogliono bene cose del genere che patty non ha più gli occhiali , l'apparecchio che il fratellino di patty è cresciuto , fabio ecc ecc arricchisci la e diventerà più bella

03/03/14, ore 22:53

Vorrei darti un paio di consigli sul prossimo capitolo. Helen,potrebbe fare uno scherzo di poco gusto a Patty. Ma chi sono Maria e Lucia? Nuove alunne?

03/03/14, ore 22:46

Okay,il suo 'Helen se ne va' mi ricorda il 'Ludmilla se ne va' di Violetta. Anche tu lo segui? Immagino la scena dove Anto la sfotte. Credo che dovresti descrivere nei minimi dettagli com'è Helen. E' neutra per questo motivo,scusa.

03/03/14, ore 22:42

Bel capitolo,e' tutto perfetto. Non c'è nulla che e' sbagliato. Ma veramente ti piace 'Chica Vampiro'? A me non piace tanto,anzi lo odio. Ho notato che hai cambiato carattere della storia...perchè?! Beh,vado a leggere il prossimo capitolo.