Middle Night
di Asu_chan

07/02/09, ore 23:50

*non ha ancora capito* ._________. beh..... anche se non l'ho capita fino in fondo (anzi non l'ho cpaita proprio xD) mi è piaciuta ._____." Lavi è così orsacchiottosooooooo *______________* Complimenti! =D

06/10/08, ore 16:40

Non ho capito in che situazione sono °_° Ma vabbe’...E’ scritta davvero bene! Mi ha completamente preso[peccato che sia un shot, sarebbe stato meglio una fic a cap., così avrei potuto godermela più a lungo ;_;]...!
Un bacio,

Sorina~

22/07/08, ore 16:19

All'inizio non avevo afferrato il fatto che Allen stesse piangendo, probabilmente non avevo prestato abbastanza attenzione. Ad ogni modo, mi piace davvero molto l'atmosfera così tranquilla. Sono tutti e tre tenerissimi xD complimenti anche per questa piccola fic così pucchosa

07/07/08, ore 23:14

Mi è piaciuta tantissimo ;_; che amore Allen *finge di non sopportarlo, ma sotto sotto gli vuole un gran bene<3* e Lavi è un dormiglione, peggio di me X°D Mi piacciono queste piccole One-Shot che contengono molto più di quanto mostri il numero di righe scritte *_* spero ne scriverai altre<3

30/06/08, ore 12:56

bellinaaaa *_______* che dolciosi! l'unica cosa è che è un pò complicata da capire XD almeno per me, potevi descrivere tutto meglio forse >.< *o forse ha solo sonno*

19/06/08, ore 15:40

molto tenera, complimenti,mi piacerebbe leggerne un seguito ma essendo oneshot penso che resterà(sfortunatamente) solo un mio desiderio,quanto meno spero di leggerne altre scritte da te ^_______^ un bacio alla prossima

18/06/08, ore 22:46

è dolce, è triste, è tranquilla ma anche un pò malinconica, mi piace °O° perchè allen piangeva? la fine è tanto dolce >.< kanda che in un certo senso "consola" la mammoletta è carinissimo °O° compliments, continua così! °-°/

17/06/08, ore 21:58

Aw çOç lo sai che mi piace, anche se sono stupido .__. mi piace l'atmosfera, calma, silenziosa, e (anche se me l'hai dovuto spiegare) Allen che piange è tanto..aw çOç. ma non "aw <3" proprio "aw çOç"
spero sempre in una kanda x allen non-tanto-implicita (sebbene io non riesca a farla °-°) quindi quello che posso dirti è: Continua così, go go go! \(>o<)/
*è una recensione idiota, me ne rendo conto. ma non mi sento tanto bene, e tu sai perchè. sto agonizzando sulla tastiera, ma ho recensito u.u/ (male).
Byz çOç/