Pain
di Scarlet Jaeger

13/02/14, ore 16:20

Benvenuta Arcadia_SPH, fa sempre piacere trovare nuove autrici, almeno nuove per questo fandom. Mi č piaciuta la storia, l'introspezione, i sentimenti, le paure, la rabbia, insomma tutte noi sappiamo quello che ha combinato Mitsui in quella palestra, ma poche si sono soffermate sul prima, sul quello che l'aveva spinto a fare ciņ che a fatto, sull'amore per quello sport tanto forte da averlo scambiato per odio piuttosto che lasciarlo cadere nell'oblio dopo l'infortunio. Ben scritta, complimenti.

13/02/14, ore 16:10

Ciao Arcadia_SPH!
Appena ho letto il testo della canzone, l'ho subito cercata su YouTube e l'ho messa mentre leggevo la fan fiction, così riuscivo ad immedesimarmi meglio! XD!
Comunque sono contenta di vedere che c'è una nuova scrittrice in questo Fandom! Purtroppo, languono un pò... perciò non farti passare l'ispirazione, mi raccomando!
Ad ogni modo, riguardo alla fan fiction, devo dire che non è niente male! Forse rimani ancora un pò troppo distaccata dal personaggio, ma è normale, essendo il tuo primo lavoro, o comunque i primi... sono sicura che col tempo migliorerai sempre di più!
La tua fan fiction tratta un pezzo della storia che mi è sempre piaciuto moltissimo, perchè il duro teppista Mitsui abbassa le sue difese e come un bambino piange disperato perchè vuole "Giocare a Basket!"! C'è qualcosa di più coinvolgente di questo? Del profondo amore che tutti loro hanno per questo meraviglioso sport? Io non credo...
Continua così! :)
Un saluto!