Il mio migliore amico
di Feel Good Inc

30/05/14, ore 13:38

ciao! ho apprezzato molto i vari riferimenti agli episodi della serie... danno più significato alla storia. finalmente lizzie ha fatto chiarezza nel suo cuore e si è messa insieme a gordo! era ora... u.u
miranda insieme a larry poi... chissà come andrà a finire! non sono male però come coppia..
è anche per merito di miranda se i suoi 2 migliori amici si sono messi insieme ^^ grande miranda!
complimenti per la storia! quasi quasi la metto fra le preferite... alla prossima!

10/05/14, ore 00:32

Purtroppo leggendo questa ff a distanza di tempo da quando l'hai scritta non ho commentato ogni capitolo e ho preferito recensirti nell'ultimo.
Mi è piaciuta e il finale mi sta facendo sorridere come un'ebete.
Neanche a me Ethan è mai piaciuto e non ho mai capito che ci trovassero tutte.
In ogni caso, complimenti; ho apprezzato molto i riferimenti fedeli a molti episodi.
E...menomale che quei due alla fine ci siano arrivati!

27/10/12, ore 17:58

Ciao! Peccato che solo ora ho letto questa storia, ma quando l'hai scritta non ero ancora iscritta ad efp XD
Complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta!

17/07/12, ore 15:05

O mio Dio!! Ma è un finale bellissimo! Tutta la storia è bellissima! Capperi,le ha detto
Che la ama!! É una cosa stupenda! Mi batteva fortissimo il cuore mentre si stavano
dichiarando entrambi! Cavolo, sei più che bravssima! Eccellente!
Mamma mia,avevo i brividi giuro!

Ok,dopo averti nominato tutti gli ingredienti per un'insalata, a malincuore devo lasciare questa
storia,ma la metterò fra le preferite cosí mpotro rileggerla tutte le volte che vorrò.

È stato un piacere! Ciao bella :-)

12/09/11, ore 21:29

Inizio col fare ammenda per aver scoperto questa Fic solo ora.
Continuo col chiedere venia per aver recensito solo all'ultimo capitolo, ma questa recensione spezzettata in dieci parti non sarebbe sufficientemente concreta.
AMO la serie di Lizzie McGuire.
Mi piace da morire perchè racconta la vita di una ragazza vera, normale, come tutte le quattordicenni del mondo, non è come Hannah Montana o I Maghi di Waverly o comunque le serie più recenti di Disney Channel.
Ma comunque, passando alla Fic: l'ho letta tre volte e la rileggerei ancora e ancora e ancora. E' fantastica! I personaggi sono fedelissimi agli originali, forse eccetto Ethan, che negli ultimi capitoli risulta un po OOC, o comunque io non riesco a vederlo cosi intelligente ne cosi cattivo da comportarsi cosi male con Lizzie e con Kate.. xD
Gordo è... Gordo! E' esattamente lui, fino all'ultima virgola. Infatti, anche nella serie spesso provava a rivelare a Lizzie i suoi sentimenti, ma alla fine, per un motivo o per un'altro, non ci riusciva. Belllissimo anche il suo pedinamento, è l'amico miliore che si possa desiderare!
Miranda la adoro! Mi piace il genere di complicità che dai a Lizzie e Miranda, soo perfette. Poi Lizzie, è sempre solita tenera e impacciata :) i suoi pensieri sono esattamente quelli che ci si aspetta dal suo alter-ego xD
In conclusione, se non si fosse capito, questa Fan Fiction vola tra i preferiti, l'adoro.
Complimenti sinceri, sei bravissima!

18/12/10, ore 14:03

Esiste un record dei battiti del cuore? In tal caso, temo di averlo appena stracciato.
Esiste una frase più bella, in questa storia? No, non credo.
Lascio l’ingresso, sfreccio in soggiorno, afferro il telefono portatile e poi corro alle scale per andare a chiudermi in camera.
Sperando che Matt non si sia impossessato dell’altro apparecchio, altrimenti addio privacy. =)
No, a parte gli scherzi, complimenti per la bellissima storia che hai saputo costruire, avendo a disposizione “pochissimi” elementi. Mi ha fatto davvero piacere leggere questi dieci capitoli: sono scritti bene, con uno stile che (come avrò già detto almeno cinquecento volte) è semplice e sicuramente non troppo ricercato, ma proprio per questo coinvolgente ed emozionante, così come coinvolgenti ed emozionanti sono le vicende che hai scelto di raccontare. È sicuramente la Lizzie / Gordo più bella che io abbia mai letto (anche se, lo ammetto, non ne ho poi lette tantissime ^^’), e ogni capitolo, ogni riga, ogni immagine… ogni minimo dettaglio, per quanto apparentemente insignificante e trascurabile, ha saputo emozionarmi e farmi battere il cuore, esattamente come succede a Lizzie. In fondo, sono anch’io un po’ come lei: romantica, anche se non patetica, tremendamente insicura, e… desiderosa di serenità. Inserisco la storia tra le preferite, sperando che altri possano decidere di passare per una lettura, e appassionarsi a questa bellissima storia.

18/08/10, ore 17:14

Ciao Aya!Sono una nuova iscritta e ho appena finito di leggere le tua storia...è davvero bellissima complimenti!!Ovviamente l'ho già inserita nelle preferite...Mi è piaciuta davvero tanto!E poi mi piace molto il modo in cui scrivi...spero di diventare brava come te...Ciao e ancora complimenti!

31/03/10, ore 17:07

Due parole, perchè non voglio rovinare tutto: E' STUPENDAAAAAAAAAAA!

25/02/10, ore 18:29

Ho solo una parola per questa storia perchè le altre me le hai tolte tutte:
S T U P E N D A...scusami ma non so che altro dire, davvero bella...
(Recensione modificata il 25/02/2010 - 06:29 pm)

30/07/09, ore 20:37

BEALLA QUESTA STORIAAAAAAAA!!! Mi è piaciuta un casino...E finirà subito trai preferiti...Bravo Gordo e brava Lizzie!!! è stupenda,meravigliosa,galattica...WOW!!! Baci SaBrI ThE RiDeR

29/07/08, ore 19:25

yupppppppie!!!evviva Gordo!!!evviva i sekkioni!!! evviva Lizzie e le confuse!!! evviva Miranda e le vere amiche...ma soprattutto...evviva questa storia e chi l'ha scritta ;) ciao!!!

08/07/08, ore 22:33

bellissimaaaaaaaaaa abbasso Ethan Craft!!! w gordo e lizzie... beklla, tra i preferiti!!!

19/06/08, ore 20:06

noooo è finita....:(.....bellissima ff!!!non smetterò mai di dirlo!!! u.u spero vivamente ke ne scriverai altre!!!!:D bacioniiii!!!!mery!:)

17/06/08, ore 19:46

Bellaaaaaaaaaa! Oddiooo! *____* Mi ha quasi commosso.. troppo troppo bella questa fine! Sono meravigliosi! Sei stata davvero bravissima! Quando lui le dice.. e poi lei.. Insomma: tutto PERFETTO! Mi dispiace che sia finita.. ma ha avuto una fine così bella.. Complimenti. Davvero..

17/06/08, ore 12:20

La tua storia mi è piaciuta un sacco. Complimenti, mi sono commossa. Sei bravissima, guarda, la tua storia l'ho seguita fino alla fine ed è la più bella e intrigante che abbia mai visto. Tutto questo grazie a te...Grazie infinite...Ely^.^
P.S:Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, che sicuramente saranno bellissime come questa...