A Lovely Device
di Nezuchan Sketch

16/02/14, ore 12:37

*respira affannata* oddio, ce l'ho fatta... sono arrivata anche qui... devo recensire, forza...
"La mora non era mai stata una lolicon, ma le andava bene così." --> O_o sta per arrivare la fine del mondo, me lo sento.
"Ormai, il loro unico tipo di discorso riguardava il lavoro, e raramente parlavano di altro" --> la virgola si può mettere dopo la "e", ma in questo caso credo non ci andasse.
"Al contrario di Reinforce, lei aveva mantenuto tutte le sue memorie, ma non lo nominava mai." --> ti stavi riferendo alle "memorie"? Allora avresti dovuto mettere "non le nominava mai". E se possibile, cerca un sinonimo che renda di più perchè -secondo me- nominare non è il vocabolo giusto. Mah xD
"la ragazza le dava le spalle e così non poteva vedere se aveva annuito e fu costretta a rispondere" --> le congiunzioni hanno invaso la città!! Chiamate le virgole, servono rinforzi!! -ovviamente sto esagerando xD-
"E poi, ho visto quell'idiota venire da te e così..." --> Vivio è un'idiota? *ripensa all'altra ff* ok, Vivio è un'idiota.
"Quando Reinforce Zwei andò a svegliarle" --> ò_ò Reinforce..? Ma allora lei è ancora viva! Ma allora lei le ha viste dopo che lo hanno fatto! Ma allora lei non ama Hayate! Ma allora sti furetti!! xD Comunque alla Dearche x Hayate preferisco di gran lunga la HayaRein <3
Vabbè, me ne farò una ragione =w= complimenti! (e bella l'idea della serie)
NYAN :3

13/02/14, ore 18:09

Sai che potresti prendere tutte queste tre one shot e farci una fan fiction di raccolta. Sarebbe una cosa fortissima XD Torniamo alla storia però, direi che Dearche se l'è presa con comoda -sette anni giusto?- prima di creare un Unison Device.
Non mi pare ci siano errori, a parte in certi punti che dimentichi di mettere le lettere maiuscole, sopratutto nei discorsi u.u attenta.
Toh, allora anche Dearche può diventare gelosa! Chi l'avrebbe detto XD ? Povera Vivio, adesso lei è sola. Anche se uno deve cercare la sua felicità senza fingere, quindi appoggio la decisione di Hayate -che in queste fan fiction è anche estremamente fedele, mi piace!-
Mmm...
...
Mentre scrivo c'è la mia immagini di profilo che continua a muoversi senza mai fermarsi... è inquietante O.O
Mi sta facendo venire mal di testa. Va beh, ti saluto e alla prossima! Ciao ciao XD
PS: Complimenti per la one shot, ma dimmi... hai intenzione di scriverne altre? La mia è pura curiosità ovviamente ù.ù